Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

una sottocategoria?

NICOLAWILLIAM

Nuovo Membro
innanzitutto complimenti per il bel sito, nulla da ridire se le italiche bellezze amano il big bamboo.
volevo suggerire la creazione almeno di una sottosezione per incentivare anche il contrario come interazziale, cioe\' uomo bianco e donna nera.
un saluto ai gestori e a tutti gli utenti
 
Ciao, attualmente non è prevista una sezione come quella che hai suggerito tu, anche e soprattutto perché non mi risulta che ci siano ragazze nere o mulatte iscritte nel sito.
Comunque nessuno ti vieta di provare a fare qualche post a riguardo nella sezione \"Entriamo in contatto\", se poi le cose dovessero cambiare nulla ci vieta di inserire nuove sezioni nel forum e come ho già detto più volte sono ben accettati consigli e suggerimenti da parte di tutti.

;) ;) ;)
 
Anche una sezione di ragazzi bianchi in cerca della ragazza che li cornifichi...CI DEVE ESSERE!! IO SONO QUI PER QUESTO!!! :lol: :p
 
\"AspiranteCuck4BLACKS\" post=6347 ha detto:
Anche una sezione di ragazzi bianchi in cerca della ragazza che li cornifichi...CI DEVE ESSERE!! IO SONO QUI PER QUESTO!!! :lol: :p
C\'è la sezione \"entriamo in contatto\", li potete scrivere in maniera dettagliata quello che cercate, potete inserire un numero illimitato di nuovi topic, anche lunghissimi, oppure rispondere a quelli scritti da altri utenti e inoltre potete allegare tutte le foto che volete ;) :p
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top