18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Una innamorata dei neri.

beren

Membro
Ciao a tutti,
sono beren, spero di trovare una buona accoglienza e considerando che non sono una ragazzina ma una donna non vorrei essere presa in giro. Ho da parecchio tempo la volgia di andare con uno di colore , un africano di pelle nerissima per capirci.Molte volte sono stata in vacanza in Senegal, in Nigeria e in altri paesi africani, ero tuttavia in compagnia e non ho potuto prendere alcuna iniziativa anche se forse non l\'avrei fatto vista anche la mia timidezza. Voglio aprirmi psicologicamente e poi si vedrà.

Beren noi Vicenza, se ti va possiamo darti qualche dritta ;) loredanamarco@yahoo.it

[attachment=2513]conamico7.jpg[/attachment]
io ti voglio conoscere!!!!!!!
sabry

Allegati

• 4822/conamico7.jpg
    4822/conamico7.jpg
    20.3 KB · Views: 10
se vuoi puoi contattarmi alla mail throwback60s@hotmail.com
magari possiamo farci due chiacchiere e presentarsi con molta tranquillita. sono di padova anche io

\"cazzoduronero\" post=10847 said:
si :-)... io sono di treviso.ho 22 anni..di origine nigeriana!

Segnalo che la foto del profilo di cazzoduronero è di un attore e modello professionista americano GAY di nome Keyontyli Goffney, vedi foto originale qui: http://illkeepyouposted.typepad.com/ill_keep_you_posted/2009/08/index.html (a 3/4 di pagina)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back