Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

una domanda...

Rorschach

Nuovo Membro
salve,
premetto che sono quì per creare un dialogo costruttivo, non ho nessuna intenzione di insultare nè offendere nessuno. Se invece voi avete intenzione di comportarvi da ragazzini potete pure andare a farlo da un\'altra parte.
Io sono un master e con la mia donna pratico bdsm regolarmente. Non sono assolutamente razzista, anzi, ho avuto una storia seria con una ragazza del camerun non molto tempo fa e alcune volte mi manca ancora...
Però purtroppo non riesco a entrare proprio nella mentalità del cuckold... credo che alla fin fine non sia molto differente dalla mentalità dello slave.
Poi non capisco questa vostra ossessione per le dimensioni del pene! io ho un pene di 20x14 cm, non esagerato ma già così mi è sempre stato di intralcio per molte posizioni che invece mi piacerebbe praticare. Perchè voi invece avete questa ossessione del pene (che invece è molto più frequente nell\'ambiente omosessuale)??? a me eccita più il fisting se devo dirvela tutta, ma è è anche vero che de gustibus non disputandum est... però ero solo curioso di avere altri punti di vista, solo per non diventare un ottuso chiuso nel suo guscio.
 
Ciao Rorschach,
sicuramente è vero quando dici chi molti cuckold sono anche un po\' slave, ma certamente sarebbe fin troppo riduttivo fare una semplice associazione di questo tipo.
Se dai un sguardo, nemmeno molto approfondito a questo forum inoltre, noterai che ci sono davvero una enorme moltitudine di situazioni diverse e se non ricordo male avevo letto pure di alcuni master che erano qua in cerca di black, perché volevano preparare una punizione speciale alla loro slave.

Con questo voglio solo dire che i vari ambienti dello scambismo, BDSM, cuckold ecc, possono essere molto diversi oppure molto legati tra di loro.

E comunque hai ragione al 100% quando dici: \"de gustibus non disputandum est !!!\" ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top