Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un nero per la mia lei

diesel81

Membro
a me piacerebbe che la mia conmpagna si scopasse un bel nero magari in mia presenza ma io ho provato ad accennaglielo visto che lavora in fabbrica con neri ma lei mi ha detto che non ne vuole sapere.Io non gli credo però perchè so che gli piace il loro cazzo nero più grande del mio.Come faccio a convincerla??
 
Ciao,
ogni tanto valla a prendere al lavoro e fai amicizia con uno di quei ragazzi (però che sia bello) e piano piano chiedigli cosa pensa di tua moglie.
Digli che hai notato che lui la guardava e che a tua moglie piacerebbe conoscerlo meglio....
Poi ovviamente digli che alla signora piacciono i ragazzi puliti e prendi accordi per un incontro (tu e lui). Fatti dare il cellulare.
Fai delle foto sexy a tua moglie (ovviamente nuda) e via all\'incontro e falle vedere a lui.
Chiedi se gli piacciono.....
Poi parla con tua moglie e dille che il ragazzo la guardava con voglia e ha detto che le piaceva.
Combina un incontro a insaputa di tua moglie, falla vestire da troia e portala in giro, in un posto dove lui vi aspetti...
 
ciao, ma oerché non provi a mostrargli qualche film hard?
però non ti consiglio di partire subito in quarta con film 100% interraziali, ma prima con qualcosa di più normale.
l\'ideale sarebbe un filmato con varie scene e tra queste una interraziale, magari con un attore tipo lex o mandingo.
 
Non mi vuole tradire questo e\' il fatto devo fagli cambiare idea.
Quando gli ho detto che se vuole può tradirmi con un black bast che m lo dica lei mi ha detto s sono pazzo, e io gli ho risposto che seblo desidera l\'accontenterei. Forse non desidera black?
 
è probavile che ei per i momento non si la senta di stare con un black non è detto pero che no e piacia faro con un altro uomo magari uno che lei e piacia, capisci, cerca di essere delicato nei modi con lei quando le parli se lei piacerebbe farlo con altro uomo insieme a te, o se semplicimente lei andreve da solo con un ragazzo bello. devi di avere pasienza poi con il tempo lei quando avra perso la paura di farlo con un altro uomo, tu le rifarai la proposta di vederla essere sfondata di un black... sono sicuro che lei ah bisogno di un po di tempo e dei ragazzi che a lei piace.. poi la tua fantasia si fara realta un invocalupo ciao.. bello spero mio consiglio ti serva..
 
Grazie mi 6 stato molto utile e complimenti per il tuo black cock il mio al confronto fa ridere sarà la metà.non so come fa la mia raga a non preferire scopare con te per esempio.
 
Ragazzi ho fatto un passo avanti con la mia lei, mi ha confidato che si scoparebbe molto volentieri e anche subito Raul Bova...certo lui non credo ma sta entrando nell\'ottica di mettermi le corna.
 
\"diesel81\" post=5086 ha detto:
Ragazzi ho fatto un passo avanti con la mia lei, mi ha confidato che si scoparebbe molto volentieri e anche subito Raul Bova...certo lui non credo ma sta entrando nell\'ottica di mettermi le corna.

Anche se piccolo è un passo. :)
Adesso senza esagerare vedi ad esempio se riesci a portare il discorso anche su altri attori che gli piacciono.
Vedi se riesci a fargli desiderare qualche attore black tipo Will Smith o Denzel Washington, fagli vedere qualche film.
 
Ragazzi non lo facciamo da 17gg spero che gli venga voglia di tradirmi perche\' mi sto ammazzando di seghe. Secondo voi faccio bene?
 
\"diesel81\" post=5328 ha detto:
Ragazzi non lo facciamo da 17gg spero che gli venga voglia di tradirmi perche\' mi sto ammazzando di seghe. Secondo voi faccio bene?

secondo me fai male, non conosco bene la vostra situazione, ma non credo che non fare l\'amore con lei possa indurla a tradirti e fargli desiderare di farlo con un nero
 
Ma non è che gli piace Raul Bova e scoperebbe solo con lui??:laugh:
Magari ti molla subito per uno come lui di sicuro!
 
\"diesel81\" post=5381 ha detto:
poi ieri lo abbiamo fatto, non so come fagli desiderare un nero...
Io più o meno sono sulla tua stessa barca.L\'unica differenza mi ha detto che lo farebbe solo se si convince a pieno della cosa e che si trovi una determinata circostanza per farlo.
 
E io continuo a farmi seghe guardando video interazziali di neri che scopano bianche sperando che anche la mia lo faccia...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top