Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un nero per la mia lei

A

andrea

Guest
salve ha tutti volevo 1 consiglio la mia lei ha 31 anni io 34 stiamo insieme da 12 anni lei e un tipo riservato timido ma con me e a letto si scioglie,mentre facciamo sesso lei ama che io gli racconti storielle di sesso ultimamente ho inserito uno o piu neri che la scopano e gode molto nel mio racconto,gode quando guardiamo film con neri che scopano bianche perche dice che gli piace il contrasto bianco nero,ho comprato un vibratore realistico di 20 cm larghetto ke gli entrato tutto ha goduto esclamando mamma mia,allora io glio detto se gli piaceva il vibro ma la sua risposta e stata che lo ha fatto per me e infatti me lo ha fatto buttare,io vorrei organizzare con un ragazzo nero ma lei mi dice che 1 konto e nei pensieri 1 konto dal vivo pero se ne vediamo in giro di coppie miste ride maliziosamente,un pensiero lo farei se non avessero 1 kattivo odore disse gli kiedo spiegazioni e mi dice no l ho detto kosi .xvoi lo vuole o no provare?
 
anche io sono dell\'opinione che lei vuole provare e tu devi continuare a insistere.
continua a fargli vedere i film interrazziali e sicuramente lei prima o poi cederà completamente.
 
marco ho provato a mandargli un sms dicendogli kiaramente che e un mio sogno vederla scopare con un nero in mia presenza ma si e alterata e mi ha detto che si sentirebbe una mignotta ke dici?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top