Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un desiderio particolare per Lei

Zamb

Nuovo Membro
salve,
sono un bianco ed ho la seguente fantasia che mi frulla in testa da molto tempo.

Vorrei che mia moglie si concedesse ad uno stallone nero, ovviamente ben dotato (io sono già ad un buon 19cm... quindi deve essere almeno dai 21/22 in su), ma questo vorrei che succedesse senza che lei sappia che io lo so e che ho in realtà organizzato e spinto la cosa. Il massimo sarebbe poterla filmare di nascosto per vedere come lo fa con un nero e il suo palo.
Leggendo quà e la ho appreso che spesso succedono incontri a tre o tradimenti nelle vacanze esotiche nei luoghi dove ci sono animatori locali neri o mulatti. L\'ideale potrebbe essere andare in un posto così e parlare/convincere di nascosto un animatore per farsi mia moglie 8che poi è pure carina), portarla in camera e filmare il tutto con una piccola microcamera (molto piccola, la uso sul casco per filmare mentre vado in MTB o scio).
In teoria lei è molto fedele, quindi non è affatto detto che ci stia. Chissa. La speranza sarebbe che considerasse la cosa come un evento unico visto che andiamo lontano per ferie molto raramente. Qualche apprezzamento su attori neri nei film normali ogni tanto li fa, ma questo può non voler dire nulla sui suoi gusti più profondi.
E se ci sta vorrei proprio vedere in che modo.... con me mi ha dato il culetto solo dopo 3 anni, e prima che prendesse in bocca/faccia ne è passato di tempo....

Suggerimenti? (magari anche di qualche donna se è in ascolto...)

saluti
 
ti auguro di riuscirci,
per quanto riguarda i traguardi da te sudati, ricordati che una volta ragggiunti da te, una volta scavalcato l\'ostacolo di farlo con te, lo farà sempre.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top