Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un consiglio per avere black cock

diesel81

Membro
la mia compagna vuole un black me l\'ha detto senza mezze misure perchè vuole fare nuove esperienza black e lo vuole portare a casa nostra per goderselo a pieno.
Io cosa devo fare secondo voi? a me non dispiace se si scopa un nero solo per sesso anzi è un mio sogno erotico.ma come si fa? metto il suo cell qua e poi vi lascio organizzare o è meglio forse per lei così è più tranquilla che organizzo tutto io e lei scopa in santa pace?
Poi lei non prende contracettivi, ne vuole farlo con il preservativo e se rimane in cinta da buoni cristiano lo dobbiamo tenere povero bambino.perchè io lo metto già in preventivo visto che i neri vengono sempre dentro.e vero?
aiutatemi!!!
 
caro diesel.... non sò se ti conviene mettere subito il numero di cell qui, visto e considertao che non ci sono solo black nel sito ma in rete girano pure molti bugiardi. Per prima cosa ti conviene dire di dove siete e magari venire in chat e parlare un pò lì almeno ti fai un idea di come funziona... P.S: se non hai una cam compratela e certificati con admin ti conviene.
 
ciao diesel, se siete coppia vera come dici, allora vi conviene diventare utenti certificati, così potrete entrare molto più facilmente in contatto con dei black veri ;)
Poi magari rispondi pure a questo post e dicci dove vivete, quanti anni avete, ecc.
 
noi siamo veri non vogliamo essere giudicati, la mia lei non è esibezionista non vuole farsi vedere.cmq volevo solo un consiglio grazie.
 
comunque il cell lo puoi anche mettere non è vero admin??
così se risponde la tua lei siamo sicuri che non siete dei fake.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top