Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

un cavallo di razza per l\'estate

coppia estroversa

Nuovo Membro
Ciao , siamo una bella coppia di coniugi siciliana. Io 40enne , lei 39enne.
Lei è mora, alta 1,70, fisico avvenente , scura di carnagione, quarta di seno , bel viso e strafiga vera . Le piace vestirsi bene ed indossare in privato per il suo bull completini intimi molto appariscenti ed arrapanti e scarpe con zeppe da troia e tacchi a spillo vertiginosi.
Io sono cuckold fino al midollo ed adoro, spesso nella veste di cameriere tutto fare, vedere divertire la mia regina o sapere mentre non ci sono che se la stà spassando con un bull favoloso.
Siamo molto complici ed aperti mentalmente.
Ci piacerebbe conoscere un bel ragazzo black alto almeno 1,85 , bel fisico, di lineamenti fine, ben palestrato e naturalmente dotato sia in lunghezza che in circonferena per frequentazione continuativa e disinteressata o anche per incontro singolo purchè appagante.
Viaggiamo ed ospitiamo.
Ci piacerebbe anche organizzare un paio di fine settimana a tema in strutture turistiche marittime di tutto rispetto per vivere apertamente esperienze a sfondo cuckol con un bel black con le caratteristiche sopra citate.
Stiamo cercando un cavallo di razza per l\'estate ma speriamo di trovare un amico da frequentare con regolarità anche nel periodo invernale.
Naturalmente se il nostro futuro amico avesse altri amici black e strafighi come lui sarà per noi un enorme piacere orgnizzare qualcosa di carino ed altamente erotico che veda lei al centro delle loro attenzioni e me nella veste che più mi si addice ( cameriere tuttofare oltre che cuckold conclamato )
Baci da coppia estroversa.......................
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top