Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

TROIA A DISPOSIZIONE PER CAZZI NERI!

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao sono Barbara Lamatroia. Alcuni di voi mi conoscono già.... ;) Ho una gran voglia di essere scopata da cazzi neri senza limite. Sono porca e aperta in tutti i canali. Ho una discreta esperienza e come dico sempre nessuno si é mai lamentato..... :) Siamo in coppia e mio marito é sempre presente. Sono disponibile anche per passare tutta la notte o giornata con voi. Aspetto le vostre proposte. A presto e un bel bacio sul vostro cazzone.
 
Scusate ma Mozilla crea sempre problemi per gli allegati. Ecco una foto che mi ha fatto mio marito in uno dei miei incontri con amici black....
 
ecco
 

Allegati

  • 10055/LeandroeMax2011-04-07091.JPG
    6.2 MB · Visualizzazioni: 68
ecco
 

Allegati

  • 10055/LeandroeMax2011-04-07091.JPG
    6.2 MB · Visualizzazioni: 72
\"mulattobra\" post=20207 ha detto:
Sono leo l\'amico di Max hai messo la mia foto sul sito ma si vede solo il braccio destro.

ahahahahahah.... ciao bellissimo come stai? Siamo tornati, sarebbe bello organizzare ancora una qualche bella serata. Facci sapere. (Per la foto..... si vede solo il braccio perché non pubblichiamo visi di altre persone...... ci mancherebbe altro)
 
Ciao, siamo Luca e Silvia, anche noi in Piemonte fatichiamo a trovare black... ma quelli che abbiamo trovato..wow...
Ormai lei gode solo più con enormi cazzi black, che me la hanno letteralmente sfondata... il mio misero 12 cm bianco non serve a nulla..
 
Ciao. Eh si il problema é proprio quello. Trovare dei black in ordine e che soprattutto si sappiano comportare. Spesso si fanno delle idee sbagliate e poi nascono i problemi. Comunque se volete io e la tua signora possiamo allearci e una volta uscire insieme a voi maritini che ci guardate fare le troie con qualche bel black. Che ne dici/dite?

\"solonero\" post=20249 ha detto:
Ciao, siamo Luca e Silvia, anche noi in Piemonte fatichiamo a trovare black... ma quelli che abbiamo trovato..wow...
Ormai lei gode solo più con enormi cazzi black, che me la hanno letteralmente sfondata... il mio misero 12 cm bianco non serve a nulla..
 
sarebbe fantastico.. osservarvi mentre fate le troie con dei black.. XXXL che poi ci umili per il mio misero cazzetto bianco
 
Vero. Sentiamoci in mail. Qui la nostra lamatroiagmail.com

\"solonero\" post=20251 ha detto:
sarebbe fantastico.. osservarvi mentre fate le troie con dei black.. XXXL che poi ci umili per il mio misero cazzetto bianco
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top