Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sudamericano mulatto 87 cerca amici a Roma

L

Latino87

Guest
Ciao a tutti,

premetto subito che ho una vita privata anchio, non sono un maniaco e non cerco di fare sesso con il primo che capita.

Sono alto 1,74, capelli rasati, occhi un po\' a mandorla, mulatto fisico snello ma con un po\' di pancetta per via delle birre che mi scolo ! :D ma niente di esagerato non fatevi strane idee!
sono qui perchè cerco un amicizia di sesso con una coppia e/o donna o perchè no formare un gruppo di amici dove poter mettere la lei al centro delle attenzioni di noi!
sicuramente nel forum qualcuno avrà già avuto le mie stesse idee ma Roma è grande e avere scelta no fa male :D
se ci sono coppie alle prime armi o coppie anche per carsex sono disponibile, l\'importante è l\'igiene,la discrezione e niente fretta.
non sono mercenario e non ne cerco ! se qualche donna vuole farsi dominare da un ragazzo 24enne dove nella realtà di tutti i giorni è quasi impossibile sono contento di farglielo sentire duro.
a presto e spero di conoscere tante persone!

un grazie all\'admin che ci permette tutto questo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top