Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Studio sul sesso interraziale in rete

Io sono convinta che non sposerò mai un nero perché mediamente tendono a sottomettere la donna nelle relazioni, invece vorrei tanto un uomo bianco con cui condividere il sesso in tutte le sue forme magari anche con gang bang nere... il mio uomo bianco sarà complice amico è lo amerò proprio per il suo modo di pensare e in fondo il suo volermi veder godere della superiorità sessuale nera è anch’essa una dimostrazione di amore nei miei confronti
Condivido al 1.000% quello che hai scritto, Valentina!
 
Io sono convinta che non sposerò mai un nero perché mediamente tendono a sottomettere la donna nelle relazioni, invece vorrei tanto un uomo bianco con cui condividere il sesso in tutte le sue forme magari anche con gang bang nere... il mio uomo bianco sarà complice amico è lo amerò proprio per il suo modo di pensare e in fondo il suo volermi veder godere della superiorità sessuale nera è anch’essa una dimostrazione di amore nei miei confronti
Ho assaporato le tue parole centellinandole. Esiste la donna che scopa chi vuole e non vuole legami. A me interessa quella che cerca una relazione seria. Una donna buona, disposta ad amare il marito è disposto lui a farle assaporare tutte le trasgressioni che lei desidera. Amore ossia prendersi cura del partner, un minimo di sicurezza economica poiché solo in un film francese una donna accettava di vivere con un barbone sotto la Senna, e tanta voglia di giocare e trasgredire. Un uomo fedele che concede ogni trasgressione alla sua donna condividendone il piacere. Da anni dico queste cose e mi prendono per matto. Forse ho vissuto nel periodo storico sbagliato. Questa è la terra dei cachi non dei cuckold purtroppo!!! Vale scrivimi se non ti disturba!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top