Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sto in fissa per l\'interraziale

C

Clanort

Guest
Ciao a tutti,
Come detto nella mia presentazione ho scoperto un annetto fa il sesso interraziale,galeotto fu blacked.com.

Da quando ho visto questo genere di porno devo dire che qualcosa é scattato in me, e non so ancora del tutto che cosa mi stia succedendo, spero che parlandovene, possa aiutare a capire meglio.

Mi masturbo solo pensando o guardando donne bianche prendere il cazzo nero, o meglio, i cazzi neri in tutti i loro buchi. Ci provo a segarmi con un genere differente ma non vengo mai, in sostanza se voglio venire devo vedere un pisellone nero che apre i buchi di una donna bianca.
Mi succede anche di vedere donne in giro per la cittá e pensare a quanto sarebbero belle se fossero prese da uno di voi maschi neri. Ho sviluppato un gran rispetto per le donne che vanno con voi neri e, inutile negarlo, comincia anche a piacermi l\'idea di convertire più donne possibili alla mazza nera.
Lo so, sembro ridicolo, ma veramente queste cose mi succedono e veramente ancora non ho capito in che parte della mia sessualitá stia andando.
 
E tu hai avuto modo di convertire qualche signora alla mazza nera?
 
Ma convieni con me che ogni donna dovrebbe essere iniziata ai maschioni neri vero?
 
Le donne che vanno coi neri sono più avanti, hanno capito tutto.

Ogni razza ha le proprie caratteristiche, e dobbiamo farcene una ragione, sessualmente non possiamo competere coi neri, sia come dimensioni tantomeno come durata.

Non a caso una che prova il cazzo nero poi vuole solo di quelli.......
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top