lucilla Membro Popolare Sep 11, 2012 #1 Caro amministratore volevo chiedere il motivo xchè nn vedo i miei topic, se sono di troppo basta dirlo e mi cancello grazie lucilla
Caro amministratore volevo chiedere il motivo xchè nn vedo i miei topic, se sono di troppo basta dirlo e mi cancello grazie lucilla
Radaffy Membro Popolare Sep 11, 2012 #2 Ma perche bisogna sempre pensar subito male? Io i tuoi post li vedo, o è il tuo browser che non funziona correttamente o è il \"sito\" che ha qualche problema.
Ma perche bisogna sempre pensar subito male? Io i tuoi post li vedo, o è il tuo browser che non funziona correttamente o è il \"sito\" che ha qualche problema.
admin Administrator Staff member Administrator VIP Città Praga Sesso UomoBianco Sep 11, 2012 #3 Il sito funziona bene! I tuoi post non li leggi semplicemente perché li posti nella sezione sbagliata e vengono spostati, come in questo caso.
Il sito funziona bene! I tuoi post non li leggi semplicemente perché li posti nella sezione sbagliata e vengono spostati, come in questo caso.