Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sperma uomini di colore

Naomo

Nuovo Membro
Ho avuto modo di fare sesso dove erano snche uomini di colore, quello che ho notato a parte le dimensioni ma, pure la quantità di sperma che esce è molto maggiore ai bianchi, mentre a me e ad altri vedo uscire poche gocce silo nell apice ai neri escono spruzzi grossi e poi continua a uscire e mentre esce il loro pene continua ad essere duro,
 
me ne sono accorta dalla prima volta. quando molto dopo, è arrivato il momento di espellerlo, la quantità era nettamente, ma nettamente superiore a quella dei maschi caucasici con cui ero solita avere rapporti. l'ho sempre trovata una caratteristica fantiastica ed estremamente eccitante.
 
Confermo anche io. La mia esperienza con un ragazzo nero lo conferma. Quantità di sperma molto maggiore, molto più denso, molto più buono e potenza dei fiotti più forte. Ho avuto una ventina di partner bianchi, ma mai nessuno si è avvicinato, non c'è proprio paragone.
Probabilmente, anche capacità di venire più volte.
 
Ti usa a dovere
Il termine "usare" sinceramente non mi piace......certo è che c'è un'intesa molto forte tra di noi. Dono tutta me stessa a lui ma non perchè lui mi usi ma perchè ci sia un'unione bellissima tra due corpi che si vogliono. Infatti non mi son fatta problemi a farmi venire dentro fin dalla prima volta seppur lo conoscessi solo da pochi minuti. Ma è stato tutto molto naturale.
 
Il termine "usare" sinceramente non mi piace......certo è che c'è un'intesa molto forte tra di noi. Dono tutta me stessa a lui ma non perchè lui mi usi ma perchè ci sia un'unione bellissima tra due corpi che si vogliono. Infatti non mi son fatta problemi a farmi venire dentro fin dalla prima volta seppur lo conoscessi solo da pochi minuti. Ma è stato tutto molto naturale.
Ottimo, Ele. Una gran bella testimonianza
 
Grazie, preciso che mi son fatta venire dentro perchè prendo la pillola. Ma ammetto che (essendo talmente presa da lui sia soprattutto mentalmente) probabilmente lo permetterei anche se non fossi protetta perchè è troppo bello tutto ciò. Ma son solo mie sensazioni.......
Quando c'è questa sintonia, le dinamiche sono spesso le medesime
 
Si, infatti lui non mi ha chiesto nè se ero protetta e nè se volevo che venisse dentro di me. Lo ha fatto e basta e io ero felice in quegli attimi, metre sentivo la mia pancia calda che si riempiva del suo seme.........
... Mentre quella mazza dura te lo spinge fino in fondo
 
Si ed è bellissimo! A volte penso come sarebbe ancor più eccitante se non prendessi la pillola. Ma sarebbe una follia.......ma si sa che farlo col rischio di rimanere incinta aumenta l'eccitazione. Quella paura inconscia che però aumenta inensatamente il piacere.....
Ehhh, a noi è capitato....e sinceramente Lei senza pillola e in periodo fertile da calendario si è fatta venire dentro. Non neghiamo che senza dire nulla tra di noi, penso che a tutti e 3 (lui +lei di cp e BBC) è fantasticata l' idea di una gravidanza extra coppia. Noi regolarmente facciamo creampie, ma solo con un Amico fidatissimo con cui giochiamo da 10 anni. E quando Lei ogni tanto fa' il test o i controlli ginecologici, l' eros sale a mille.
Per quanto riguarda lo sperma: non è vero per quanto ci riguarda, ci sono bianchi e black che vengono moltissimo e altri poco poco.
 
Ehhh, a noi è capitato....e sinceramente Lei senza pillola e in periodo fertile da calendario si è fatta venire dentro. Non neghiamo che senza dire nulla tra di noi, penso che a tutti e 3 (lui +lei di cp e BBC) è fantasticata l' idea di una gravidanza extra coppia. Noi regolarmente facciamo creampie, ma solo con un Amico fidatissimo con cui giochiamo da 10 anni. E quando Lei ogni tanto fa' il test o i controlli ginecologici, l' eros sale a mille.
Per quanto riguarda lo sperma: non è vero per quanto ci riguarda, ci sono bianchi e black che vengono moltissimo e altri poco poco.
Beh, rischiate parecchio.....
 
Si e vero tutti i neri con cui siamo stati sborravano tantissimo e rimaneva duro anche dopo e mentre lei si riposava io continuavo a sbocchinalro e a leccare e ingoiare la sua sborra
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top