Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sottomissione totale

loser white

mi offro come schiava
Trav - Trans
Pensando ho ricordato la piacevole relazione virtuale avuta con una donna fanatica della black supremacy .mi aveva contattato lei incuriosita dal mio nik "loser white" nella stanza della chat. Era contenta che io mi definissi cosï ma in senso buono e amichevole. Cominciai cosï ad elencare le mie qualitá di minidotato , vergine e incapace di far godere una donna .e lei ascoltava ben lieta di sapere delle mie inferioritá . approvava che mi sentissi inferiore soiegandomi che loro sono favoriti dalla natura stessa a prevalere sulla selezione naturale. Era una pro white extintion e me lo fece capire elencandomi le loro virtù e doti marcando e rimarcando su quelle che invece erano le mie mancanze come uomo e quindi delle mie impossibità di prosperare in discendenza. Io mi godevo in culo tutte le sue parole e annuivo mentre mi inculcava di avere seri dubbi riguardo alla mia fertilitá. Mi diceva cose tipo "scommetto che sei affetto da astenospermia" spiegandomi che si trattava di spermatozoi deboli nello sperma e quindi sterili . continuammo cosi per tutta notte fino a che son diventato anch io ...un pro white extinction.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top