Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sono nuovo

T

teodoro

Guest
ciao a tutti, sono un nero di 25 anni, nato e vissuto in italia, sono carino e atletico, piuttosto ben dotato, soprattutto in circonferenza... non ho grande esperienza, probabilmente non ho mai trovato una ragazza che ami le grosse mazze nere... infatti spesso, probabilmente a causa del mio diametro si finisce a seghe e pompini...
sono amante dei sexy toys e ho un sogno che purtroppo non ho ancora realizzato... trovare un culetto che mi accolga a dovere...

ciao!:)
 
Ciao e benvenuto :)
Spero ke tu possa presto trovare qualkuna ke possa trattare la tua mazza come si deve :laugh: :laugh: :laugh:

Magari x facilitare la ricerca ti consiglio vivamente di mettere un po di foto della attrezzatura nella sezione \"entriamo in contatto\"....così sicuramente avrai molti riscontri positivi ;)
 
Milano Domenica sera....se sei disponibile o hai amici di colore puoi scriverci inviando foto e cell?mia moglie ha voglia di farsi allargare x due giorni da neri o gruppi di neri x stare tranquilla almeno una settimana....baci
 
per molli...

quando vuoi si può combinare...non vedo l\'ora!

se hai msn possiamo vederci li...
 
molli ho provato a scriverti una mail ma non funziona il tuo indirizzo, ne rossilaura ne laurarossi...
dimmi tu, dai che ci divertiamo, non ho problemi a raggiungerti... e ovviamente a riempirti x bene il culetto...

ciao
 
ti rinnovo il mio invito,io sono sempre disponibile il mi culetto nn vede lora..........rossilaura63@yahoo.it ciao bel.......
 
ciao e ben venuto se sei interessato a cp in zona milano la nostra email e\' erik.aa@live.it
dodi e tata ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top