18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

sono nuovo

• Thread starter Thread starter teodoro
  • Start date Start date
T

teodoro

Guest
ciao a tutti, sono un nero di 25 anni, nato e vissuto in italia, sono carino e atletico, piuttosto ben dotato, soprattutto in circonferenza... non ho grande esperienza, probabilmente non ho mai trovato una ragazza che ami le grosse mazze nere... infatti spesso, probabilmente a causa del mio diametro si finisce a seghe e pompini...
sono amante dei sexy toys e ho un sogno che purtroppo non ho ancora realizzato... trovare un culetto che mi accolga a dovere...

ciao!:)

Ciao e benvenuto :)
Spero ke tu possa presto trovare qualkuna ke possa trattare la tua mazza come si deve :laugh: :laugh: :laugh:

Magari x facilitare la ricerca ti consiglio vivamente di mettere un po di foto della attrezzatura nella sezione \"entriamo in contatto\"....così sicuramente avrai molti riscontri positivi ;)

Milano Domenica sera....se sei disponibile o hai amici di colore puoi scriverci inviando foto e cell?mia moglie ha voglia di farsi allargare x due giorni da neri o gruppi di neri x stare tranquilla almeno una settimana....baci

per molli...

quando vuoi si può combinare...non vedo l\'ora!

se hai msn possiamo vederci li...

molli ho provato a scriverti una mail ma non funziona il tuo indirizzo, ne rossilaura ne laurarossi...
dimmi tu, dai che ci divertiamo, non ho problemi a raggiungerti... e ovviamente a riempirti x bene il culetto...

ciao

ti rinnovo il mio invito,io sono sempre disponibile il mi culetto nn vede lora..........rossilaura63@yahoo.it ciao bel.......

ciao e ben venuto se sei interessato a cp in zona milano la nostra email e\' erik.aa@live.it
dodi e tata ;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back