Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sono nuova!

M

Morbidella

Guest
Ciao mi sono appena iscritta!
Ho da sempre una passione smisurata per voi splendidi uomini neri possenti e dotati, siete un dono per noi donne! ;)
mando un caldissimo bacio a tutti,sperando di poter conoscere molto bene qualcuno di voi, a presto! :)
 
Ciao Morbidella e benvenuta :)
Visto che ci sei, dicci qualcosa in più di te, dove vivi, anni, ecc.
a presto ;)
 
sono di Roma, ho 29 anni. B)
ho avuto diverse esperienze con i neri...a dire il vero ho anche perso la verginità con un ragazzo nero...;)
che dire di me...mi piacciono le persone fantasiose,e lo sono anche io...così come mi piacciono le persone passionali visto che lo sono molto anche io, insomma... ho bisogno di grandi e forti emozioni per sentirmi viva al massimo... :silly:
 
ciao morbidella aggiugimi su msn blacknight03@live.it oppure scrivimi una mail. ciao
 
ti rilascio mia email comincio a dubitare che tu sia vera visto che ti ho scritto che sono di roma la tua stessa citta\' ma non ho avuto nemmeno una email di risposta ed al momento sono l unico di roma che ti ha lasciato un post alla tua richesta .io vivo inc entro anche io motlo passione ed in qeusti giorni libero mia email mulattoroma@libero.it aspetto tue news
 
mulatto ti avevo aggiunto ad msn pensando lo usassi come msn quell\'indirizzo, ti mando subito una mail... :)
 
ciao sono nuovo ma non inesperto, bianco ma con resistenza e dotazione nera.......ho msn e cam per verifica, sono in campania.Massima riservatezza e rispetto. Link Removed
 
[attachment=612]claudia 2-001_2010-12-17-2.jpg[/attachment]
sesso-atre@hotmail.it fatti sentire
carla.sesso69@yahoo.com il mio mail
 

Allegati

  • 1502/claudia 2-001_2010-12-17-2.jpg
    1502/claudia 2-001_2010-12-17-2.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao MorbiBella....

Ti vorrei inviare quanche foto ma non ho il tuo account di posta.

Quando puoi mandami una mail diego.trixxlarge@hotmail.com:whistle:

D
 
ciao contatatami x email ti faccio vedre come sono fatto maniang@hotmail.it........................ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top