Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sono nuova

marialisa

Membro Popolare
siamo una coppia il mio lui ama guardare ed io vorrei accontentarlo concedendomi a ragazzi di colore belli tosti,e super baci marialisa
 
Ciao Di dove siete? se volete mi potete scrivere al mio indrizzo email grossodapaura@live.it..cosi vi posso mandare le mie foto..
 
francoise è inutile scrivere x tanti bla bla bla come ho fatto con altri che mi rispondono x poi nulla xciò se vuoi io sto a pescara se ti è possibile ho se reputi troppo distanti ( nn so di dove sei) dimmelo prima cosi evitiamo perdite di tempo scusami ma è un anno che sono qui tante promesse ma nn si conclude un bacio marialisa
 
nel primo messaggio che ci siamo scambiati ho premesso le scuse nei tuoi confronti scrivendoti il post sai e che ho contattato decine e decine di ragazzi black hanno fatto un sacco di promesse ma nulla capisco che magari le distanze siano proobitive ma almeno dirlo cosi nessuno perde tempo, a proposito sono troppo distante x te? un bacione forte marialisa
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top