Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sono disponibile

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao sono Barbara La Matroia. Sono una gran Troia e mi piace il cazzo. Sono disponibile a proposte di qualsiasi tipo. Attendo i vostri cazz.... ehmmmm..... pensieri. Un bacio a tutti. Barbara P.S. Allego una foto che dimostra quanto sono zoccola.
 
La foto.... non funziona..... accidenti!
 

Allegati

  • 10055/20130818_232629_2014-12-03.jpg
    10055/20130818_232629_2014-12-03.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 11
Ciao Barbara, sei zoccola ma mi sembri anche bella e simpatica. Ti andrebbe un rapporto di coppia serio con un uomo cuckold? Il cuckold è colui che vive un normale rapporto i coppia con una donna sesso compreso, ma anche un rapporto basato su tutti i presupposti su cui si reggono i legami stabili tra due persone. Il cuckold però gode nel vedere la propria donna alle prese con altri maschi, rimanendole fedele. Sono piemontese, buono, serio ma non serioso, dicono di bella presenza e intelligenza. Se ti rispecchi in quel che hai letto, prova a rispondere. Un bacio, Gianfranco
e mail <candaule@hotmail.it>
 
ciao barbara ti lascio la mia mail nicocuck@libero.it conttattami ho delle proposte per te.... ma prima ci conosceremo
 
\"toku\" post=18615 ha detto:
Ciao Barbara, sei zoccola ma mi sembri anche bella e simpatica. Ti andrebbe un rapporto di coppia serio con un uomo cuckold? Il cuckold è colui che vive un normale rapporto i coppia con una donna sesso compreso, ma anche un rapporto basato su tutti i presupposti su cui si reggono i legami stabili tra due persone. Il cuckold però gode nel vedere la propria donna alle prese con altri maschi, rimanendole fedele. Sono piemontese, buono, serio ma non serioso, dicono di bella presenza e intelligenza. Se ti rispecchi in quel che hai letto, prova a rispondere. Un bacio, Gianfranco
e mail <candaule@hotmail.it>

Caro Gianfranco (molto bello il tuo nick), non capisco il perché della tua frase. Domanda. Se una é zoccola non può essere anche bella e simpatica? ;) Mi spiace doverti dare una brutta notizia. Io ho già un rapporto di coppia serio. Infatti sono sposata con Sergio che oltre ad amare moltissimo é anche il mio fidato cuckold. Non sono qui per cercare rapporti o come si dice in francese \"prises de tête\". Sono qui solo per cercare divertimento senza impegno e senza rotture di c.....ni, (scusa la franchezza). Come dice il nome di questo sito sono alla ricerca di cazzi neri o di gruppi già rormanti comprendenti cazzi neri. In alternative situazioni intriganti di sesso esibzionista e situazioni particolari. Mi dispiace se non hai da offrirmi una o più di queste cose credo che non ci sarà nulla da fare. Spiacente. Barbara
 
\"nicocuck\" post=18625 ha detto:
ciao barbara ti lascio la mia mail nicocuck@libero.it conttattami ho delle proposte per te.... ma prima ci conosceremo

Ci siamo sentiti in mail. A presto. Barbara
 
\"fernando108\" post=18616 ha detto:
ciao barbara.se sei di milano ti daro da per tutto 21cm.ciaoo e-mail anthonyfernando108@yahoo.it

Ciao. Si certo sono a Milano. Scrivimi pure alla mia mail: lamatroia@gmail.com
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top