Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

SMASCHERARE I FALSI COPPIE

K

koman

Guest
RAGAZZI VISEGNALO UNO CHE SPACCIA PER COPPIA ED IL SUO NIK è STE-CLA.... IL SUO VERO NOME è STEFANO MERCURIO è SIMPLECIMENTE UN FROCIO DI MILANO. IL SUO MAIL MSN è STE.CLA@HOTMAIL.IT

ORA IN POI MI IMPEGNO DI SMARCHERA I FALSI COPPIE .....PREGO IL PROSSIMO
AHAHAHAHAHAH
 
Questo utente è il \'solito\' maleducato che pretende subito cell o prova cam senza sapere che le mogli degli utenti di solito sono al lavoro durante la giornata.
Tagliando la testa al toro comunichiamo una volta per tutte la nostra disponibiltà nei giorni a seguire all\'admin o chi per lui di farci vedre in cam e di togliere subito dalla circolazione certa gente ....

P.S. non essendo neanche lui CERTIFICATO non si capisce cosa vuole....
 
Che lui sia o meno omosessuale..beh penso che siano affari suoi...ma poi tu non eri quì x discutere, scambiare idee e blablabla..tante belle cose...? :unsure:
Mi spiace poi doverti correggere ma vedi, di norma, una persona si ritiene innocente fino a prova contraria...non l\'inverso
Credo che il tuo sistema di attaccare la gente non sia un bell\'esempio di civiltà e savoir faire...a proposito di maleducati (ciatazione e non a caso :whistle: )
Non nascondo che qualche dubbio su ste-cla l\'ho avuto anch\'io come sul tuo conto del resto, tuttavia attaccarlo in questo modo mi sembra davvero offensivo e inadeguato
In ogni caso che mi risulti, sbaglio o anche tu non sei certificato???
Qui la gente cerca distrazioni, divertimento, piacere, evasione, momenti gradevoli e quant\'altro...non certo lo scontro verbale ed il rancore dei bannati (a volte ritornano) in cerca di redenzione
Pertanto, trovo i tuoi interventi un poco inopportuni e davvero poco interessanti se posso permettermi...si possono muovere critiche o esprimere dubbi apertamente, io credo, ma sempre cn il giusto tatto
Effettivamente non si capisce proprio che cosa tu stia cercando...
 
Fino a prova contraria certificatevi entrambi altrimenti create una discussione inutile e tutti rimangono nel dubbio sulle vostre vere identità... ciao.
 
ma invece di continuare a rompere i coglioni a tutti con queste cazzate ........ provate almeno una volta a staccare la spina e ricordarvi che su questo sito ci si viene per essere ONESTI, VERI e DIVERTENTI .....
Se si continua ad offendere e ricevere offese .... finisce tutto a puttane .....
R I L A S S A T E V I ....... e pensate tutte / tutti ad un bel cazzo nero ......
CREDETEMI : sarete + felici !!!!
Baci a tutti : PUMI
 
\"PUMI\" post=8034 ha detto:
ma invece di continuare a rompere i coglioni a tutti con queste cazzate ........ provate almeno una volta a staccare la spina e ricordarvi che su questo sito ci si viene per essere ONESTI, VERI e DIVERTENTI .....
Se si continua ad offendere e ricevere offese .... finisce tutto a puttane .....
R I L A S S A T E V I ....... e pensate tutte / tutti ad un bel cazzo nero ......
CREDETEMI : sarete + felici !!!!
Baci a tutti : PUMI

AMEN!
 
giovanne coppia non sono interessato a te. inutile ti arrabbi e mi attachi...non mi hai attrato per niente . so chi sono e so chi cerco.
non capisco perche ti diffendi uno chi spacia x coppie. quello ste-cla lo sentito al telf dopo che ho bleffato chi sono interessato a conoscre uno gay...e lui mi ha confermato tutto.
visto chi voi lamentate dei false. non capisco perche lei presa male.
lo stai facendo con me come gia hai fatto con qualche altri chi non ti hanno gradita...è normale non puoi piacere a tutti.
io non ti datto nessun appuntamento e non ti chiesto incontro nemmeno conoscenza.
non ho bisogno di certificarmi...quando mi piace qualcuna mi faccio veder in webcam con viso scoperto e con la mia vera dotazione.
ho il mio gusto e non sono oggetto per tutte.se tu cerchi uno con una massa grosso anche io cerco una con certe descrezione :
POSSO AVERE IL MIO GUSTO?
VISTO che ti piace la sincerita...non mi piace il tuo lato B Posso dirlo?
senza offese è solo mio gusto.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top