Che lui sia o meno omosessuale..beh penso che siano affari suoi...ma poi tu non eri quì x discutere, scambiare idee e blablabla..tante belle cose...? :unsure:
Mi spiace poi doverti correggere ma vedi, di norma, una persona si ritiene innocente fino a prova contraria...non l\'inverso
Credo che il tuo sistema di attaccare la gente non sia un bell\'esempio di civiltà e savoir faire...a proposito di maleducati (ciatazione e non a caso :whistle: )
Non nascondo che qualche dubbio su ste-cla l\'ho avuto anch\'io come sul tuo conto del resto, tuttavia attaccarlo in questo modo mi sembra davvero offensivo e inadeguato
In ogni caso che mi risulti, sbaglio o anche tu non sei certificato???
Qui la gente cerca distrazioni, divertimento, piacere, evasione, momenti gradevoli e quant\'altro...non certo lo scontro verbale ed il rancore dei bannati (a volte ritornano) in cerca di redenzione
Pertanto, trovo i tuoi interventi un poco inopportuni e davvero poco interessanti se posso permettermi...si possono muovere critiche o esprimere dubbi apertamente, io credo, ma sempre cn il giusto tatto
Effettivamente non si capisce proprio che cosa tu stia cercando...