(latino americano, mie amici mi chiamano L\'ultimo Dei Mohicani
Ciao a tutti sono una persona solare un (Bull) afidabile non invadente molto fogoso, mi piace fare l\'amore per ore di continuo,posso anche ospitare, per la comodita di tante coppie,che hanno dei figli,o anche donne sposate in cerca di novita, fare l\'amore, e fare più spesso sesso fa bene al cuore, fa bene al benessere , di tutti noi.. io sono una persona che faccio inontri reali, con persone serie.
Sono pulito, solare, conoscitore delle regole del gioco, allegro, resistente. Vorrei essere contattato da un cuckold (per avere la sua Lei), una donna, una Lei di coppia, una schiava oppure una coppia di fidanzati per mettere Lei al centro delle attenzioni e per diventare l\'amante fisso della Lei di coppia, in Italia centrale, a Roma. Non voglio essere contattato dai singoli, indecisi o perditempo, gay, bsx o trav-trans e persone senza i requisiti richiesti. Non sono mercenario e non ne cerco; sono disponibile per foto e video. Sono disponibile a ospitare ma non viaggiare. Cerco ed offro pulizia, serietà e riservatezza. ciao baci...
[attachment=720]MyPhoto-101124-03.JPG[/attachment]
ecco a tutte le donne e coppie giovene di roma il mio email per un conttato cioccolate_it@hotmail.com solo persone seri Non gay ne trans, ne coppie oltre i 40 anni
aggiorno con le mie foto un bacio a tutte le donne, ki lo prende con polpelmo hehehe il mio cioccolatino
[attachment=739]MyPhoto-101105-18.JPG[/attachment]
mmmm e pure cosi
eccomi co un po di prosseco ideale per un incontro con una bella donna desiderosa di prenderlo tutto in Bocca... solo per donne e coppie non oltre i 40 anni un bacio (no voglio gay ne trasn. ne bsx restate ala larga...capito)
my email per contati solo persone serie e decise non perditempo, cioccolate_it@hotmail.com
B)
un\'altra foto mia per le donne interesate un saluto e uno buon fine settimana e tanto tanto sesso
[attachment=768]pic20081215_007.jpg[/attachment]
cosi vedete piu meno come sono fatto
[attachment=769]pic20081215_006.jpg[/attachment]
sono vero e se non ti ho risposto un motivo ci sara, semplicemente perche non avuto il tempo e non mi piaci,preferisco le donne magre,sono molto seletivo, poi non è detto perche siamo qui doviamo acettare tutti l\'inviti, anche noi sclegliamo con ki andare, poi sono certificato qui quindi sono vero. ciao