Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

siamo dei vostri

davide195

Nuovo Membro
Ciao!
Sono il lui cuckold di una giovane coppia trentenne con lei bellissima e bisex a/p. Sebbene abbiamo avuto un pò di esperienze, ad oggi non abbiamo ancora provato il brivido di un incontro con il mitico randellone nero!!! Spero di trovare in questa comunity il negro che fa per noi!!!
Un saluto a tutti/e e soprattutto ai black bull!!!
 
ciao1 e benvenuto nel forum...voi di dove siete\' io sono di ferrara... lasciate pure la vostra mail per potervi contattare... la ma è peespierre2011@hotmail.it. a presto!
 
noi siamo laziali ma per motivi di lavoro per il momento abitiamo al sud
se vuoi contattarci ti mando in privato la ns mail
 
ciao io vivo a pescara lo faresti un salto x venire a scopare x bene la mia lei assatanata di grossi cazzi?
 
ok, ma siccome stiamo valutando diverse proposte aspettiamo una vostra descrizione MOLTO documentata al nostro indirizzo davide195@tiscali.it inviateci anche foto descrittive.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top