Siamo Coppia con lei 32 bella troia e calda e lui 44 cornuto cuckold sottomesso e cerchiamo un bull extradotato come amante fisso o anche un gruppo di amici superdotati per gangbang.Si valutano anche coppie per scambio e gruppi di coppie per orgie.
Siamo soprattutto Coppia con lui Cuckold.
Il nostro lui, vero cuckold, cerca un bull che diventi l\'amante fisso della sua compagna.
SE GRADITO IO MARITO CUCK ACCETTO PENETRAZIONE, FACCIO INGOIO E ACCETTO PISSING MA PRINCIPALMENTE AMO GUARDARE LA MIA LEI CHE VIENE SCOPATA MASTURBANDOMI PER IL PIACERE DI VEDERLA GODERE ED URLARE. P.S.: quando lei si fa scopare da altri e spompina i loro grossi cazzi io ho un piacere intenso e perverso ed un brivido che mi percorre la schiena e mi sborro nelle mutande per il piacere.Grazie amore per le corna che mi fai e grazie ai bull che ti scopano davanti ai miei occhi!Sono un cornuto felicissimo! ULTIMORA: FINALMENTE SI E_d_SCOPATA IL PRIMO RAGAZZO BLACK. E_d_ STATO BELLISISMO VEDERLA CON UN CAZZONE NERO. SONO TROPPO FELICE!
ciao,
stavo a parigi, sono tornato, vorrei se possibile fissare un incontro o un conttato con voi, a me farei tanto piacere e complimenti per tutto......ci capiamo.
william
kiwuel, le tue foto sono nel profilo di un\'altra persona da ben 4 anni (2008), vedi qui:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=11487&Itemid=91#11499