Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sezione x Cetificati

ane

Membro
Ciao Adm!!! Prima di tutto complimenti per gli imminenti 1000 iscritti!!!

Poi ti dico che,dalla mia esperienza, sarebbe bello creare una sezione x i soli utenti certificati con contenuti ed opzioni privati solo x chi dimostra in qualche modo la sua veridicità!!! Troppo spesso ci si trova a parlare con persone che fingono di essere qualcun\'altro!!!

Grazie!!!

A.
 
Sono d\'accordo al 100%. :)
Ci sto pensando anche io da un po\' a fare una sezione riservata ai soli utenti certificati.
Una sezione dove tutti gli utenti normali non hanno accesso, nemmeno in lettura.

Vorrei però sapere anche cosa ne pensano gli altri utenti, in particolare, se ci fossero sezioni riservate ai soli utenti certificati, sareste disposti a farvi vedere in cam per \"autenticarvi\" e quindi divenire anche voi utenti certificati???

Chiunque ha suggerimenti e idee partecipi a questa discussione ;)
 
ciao admin, senti ma in questa nuova sezione per utenti certificati, possono partecipare anche bianchi singoli 100% ETERO aspiranti cuckold come me?
io non ho la webcam, ma sarei disposto a comprarne una e farmi vedere se necessario.
 
Ciao, certo, anche i singoli aspiranti cuckold sono ammessi ;) , oltre che naturalmente ai black, le singole e le coppie etero.

Per tutte le altre categorie, ribadisco che non è per cattiveria, ma questo è un sito tematico e per precise esigenze resta riservato solo ad utenti etero, (le donne bsx vanno bene, gli uomini no!).


Però vedo che questo post per adesso non ha avuto molto interesse, quindi rilancio la domanda:

se ci fossero sezioni riservate ai soli utenti certificati, che contengono anche filmati, sareste disposti a farvi vedere in cam per \"autenticarvi\" e quindi poter avere accesso a queste aree speciali???
 
cla ha scritto:
SI anche se per i singoli bianchi e cuckold interesserebbe poco... penso.


Ma senti io invece credo che potrebbe interessare anche a loro e tutti in generale.
in fondo si tratterebbe di conoscere amici \"veri\" che hanno le tue stesse preferenze sessuali.
E poi qua da quello che vedo di singoli bianchi aspiranti cuck ce ne sono abbastanza, quindi ben vengano.
...magari è la volta buona che riusciamo a mettere su un gruppo di persone vere che hanno lo stesso hobby in comune ;)
 
Non mi sono spiegato meglio ad... intendevo dire che alle singole e alle coppie interesserebbe poco o niente vedere singoli bianchi... quello che interessa sono sempre i black...
 
blackmen ha scritto:
ciao,anch\'io,come devo fare?per essere certificato


ciao, basta farsi vedere in cam, vestiti ovviamente, ma a volto scoperto, aggiungimi su msn: nsd.xxx@gmail.com

;) ;) ;)
 
Abbiamo aggiunto, ma sappi che noi usiamo mac, la cam è prevista solo per gli utenti pc, mentr con yahoo messenger è prevista. cmq ne parliamo in chat.
 
LoryMarcp ha scritto:
Abbiamo aggiunto, ma sappi che noi usiamo mac, la cam è prevista solo per gli utenti pc, mentr con yahoo messenger è prevista. cmq ne parliamo in chat.


allora, ripeto per tutti gli utenti, per certificarsi potete aggiungermi su uno di questi account:
msn: nsd.xxx@gmail.com
skype: nsd_xxx
yahoo messenger: lucansd
 
admin,cè anche altro problema!
visitando i profili non si possono inviare messaggi privati agli utenti,questa opzione esiste su ogni forum.
se ad esempio voglio contattarti e vado sul tuo profilo nn posso!!!!
 
cpfblack ha scritto:
admin,cè anche altro problema!
visitando i profili non si possono inviare messaggi privati agli utenti,questa opzione esiste su ogni forum.
se ad esempio voglio contattarti e vado sul tuo profilo nn posso!!!!



Ciao, inviare i messaggi privati in genere è una opzione più da social network e abitualmente i forum sono fatti per inziare \"discussioni aperte\", in genere sono tutti così.
Comunque la possibilità di inviare mex privati la stò vagliando già da diverso tempo, più che altro volevo associarla ad una gestione del profilo diversa, anche perché quella che c\'è qua nel forum non è secondo me molto adatta.

Vi garantisco che anche in questo versante ci saranno presto delle novità, come pure la nuova sezione in questo forum ad accesso esclusivo dei soli utenti certificati, gli altri utenti non potranno nemmeno accedervi in lettura. :p

A proposito di utenti certificati, praticamente se ne aggiunge uno al giorno, se continua così, presto saremo diverse decine. :woohoo:
Colgo l\'occasione per invitare tutti a certificarsi, più utenti veri siamo e meglio è ;) e sempre più sezioni del sito saranno così utilizzabili solo con la certificazione.
...Bastano 30 sec. di webcam e ci si toglie il pensiero. ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top