Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sezione x aspitanti fidanzati

bowlover

Membro Attivo
Salve a tutti.
Per prima cosa un doveroso ringraziamento a Luca x questo forum, poi un altro rigraziamento xke sei stato gentilissimo a spiegarmi come fare tantissime cose, in particolare grazie x il mio avatar!!!;)

Volevo chiedere se era possibile creare una sezione in questo forum dedicata agli aspiranti fidanzati come il sottoscritto.
Per me, e sono sicuro che ci sono tantissimi altri ragazzi che la pensano come me, sarebbe bellissimo poter trovare una ragazza ke voglia avere un fidanzato bianco, ma allo stesso tempo, tanti amanti neri e tutto il supporto e l\'incoraggiamento da parte mia.

Seconda richiesta dato ke ci sono ne approfitto, xke nn inserire anke una chat nel sito???
La sezione annunci c\'è, abbiamo da poko anke il forum, quello ke manca x essere al completo sarebbe una bella chat!!!! ke ne pensate????

Grazie x l\'attenzione
 
Ciao,
allora, per quanto riguarda la chat, ci ho già pensato e poi circa 3 settimane fà feci un sondaggio nel sito e subito dopo il forum come risultati c\'era appunto la chat.
Non dovrebbe essere particolarmente impegnativa da implementare (almeno spero), e ti dico fin da adesso che tra un pò verrà inserita anche lei....però ho preferito dare la precedenza al forum, perchè se riusciamo a farlo decollare penso che possa essere molto più utile e interessante :)

Comunque ti assicuro che tra non molto il sito avrà anche la sua bella chat ;)

Per quanto riguarda l\'altra tua richiesta io penso che una sezione dove poter fare conoscenza con gli altri utenti c\'è già, vai nella sez salotto e poi entriamo in contatto, li puoi inserire un annuncio molto più lungo e dettagliato rispetto alla sezione annunci del sito, tra l\'altro puoi pure allegare foto, indirizzi nsn, skype ecc e persino numero di cellulare.... se poi la sezione avrà il successo che ci auspichiamo potreo dividerla in altre sottocategorie, una per i neri superdotati, una per le coppie, per le singole e pure per i ragazzi singoli come noi che desiderano incontrare una ragazza \"speciale\"

Se hai altre domande, non esitare....
ciao
Luca
 
Grazie 1000 sei sempre gentilissimo e sopratutto molto veloce nelle risposte.
In effetti poi ci avevo pensato di postare in quella categoria. :p

Scriverò presto un posto con il mio profilo dettagliato.
 
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei anch\'io sostenere la chat.........
credo che come dice il nostro admin sarebbe la ciliegina sulla torta......
:p :p :p :p
spero arrivi presto almeno ci potremo confrontare in diretta su alcune cose......!!!!

ciao e grazieeeeeeeeeeee!!!!
P.s: admin leggi la mail che ti ho spedito.......:) :) :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top