Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

settimana pre capodanno

Ciao la seguente vicenda contiene fatti realamente accaduti :D il 25 dicembre 2007 mi reco con la mia ex ragazza a Pratonevoso, rinomata località sciistica, ospite di una sua amica e del fidanzato. Dopo un viaggio di ore arriviamo, i 2 amici escono x andare a prendere l\'attrezzatura sciistica e siccome io e la mia ex non ci toccavamo da un mese, ci siamo saltati addosso...subito lei si è messa sotto di me a stuzzicarmi col sedere...poi non ho resistito e l\'ho presa...nel momento più bello entrano in casa i 2 amici e ci vedono fare sesso...allora succede una cosa alquanto bizzarra...invece di non guardare...sembravano molto eccitati...hanno cominciato a fare sesso anche loro sul letto di fronte al divano dove eravamo...e vedo l\'amica della mia ex (che chiamerò Martina) eccitarsi nel vedermi mentre prendo la mia ex (Elisa) ed il suo ragazzo si eccitava nel sentire i gemiti della mia ex(Tommy). Finito tutto, decidiamo che questo sarà il nostro divertimento segreto x tutta la settimana...e infatti fù così...giorno e notte continuamente a fare sesso...x una media di 5 volte a giorno da 1 h e mezza l\'una :laugh: ma la cosa + eccitante è stata la sera di capodanno...torniamo in casa dopo aver festeggiato e bevuto...e ci buttiamo tutti e 4 sul letto...solo che in quel momento la martina ha iniziato a toccarmi in mezzo alla gambe dicendomi che non l\'aveva mai fatto con un ragazzo di colore, ed il suo fidanzato voleva provare a fare sesso con la mia ex...allora quella sera ci siamo scambiati le ragazze all\'inizio...poi il grande evento inzia quando martina dice di volerne di più...allora io la penetro davanti nella vagina ed il fidanzato glielo mette dietro...e così una doppia penetrazione con la mia ex che intanto si divertiva a leccarla all\'amica durante la penetrazione...alla fine quando stavamo venendo vediamo le ragazze tirare fuori la lingua x raccogliere tutto quanto e scambiarselo a vicenda...è stata la serata + eccitante di tutto il 2008 (almeno fino ad oggi) :laugh:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top