Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

SESSO NERO

principe

Nuovo Membro
CIAO,
ABBIAMO GIà FATTO SESSO A TRE, IO LA MIA LEI E UN ACCOMPAGNATORE NERO MOLTO BELLO.
BENE. LA MIA LEI, INSAZIABILE DI MAZZA NERA, VORREBBE ESSERE LA PROTAGONISTA CON TRE NEGRETTI PIù ME. COME POSSO FARE X CONTATTARE QUALCUNO NEL VENETO? CI SONO LOCALI DOVE SI POSSO INCONTRARE NEGRETTI? DEVO REGALARGLI QUESTA SORTA DI GANG.....
GRAZIE.
 
salve principe, purtroppo per il veneto nn so come aiutarvi, ma sono più che sicuro che ci sono locali frequentati da molti black come il matisse di milano.

bisognerebbe che qualche black che abita in veneto si facesse avanti e ci desse delle dritte sui locali della zona.
comunque cercateli anche qua, come state facendo, ma vi suggerisco di caricare qualche foto che fanno molto effetto ;)

ciao e invito gli utenti del veneto a suggerire locali e aree dove fare incontri.
 
Ciao io abito vicino a Brescia e a meno che tu non sia su una montagna in veneto si potrebbe organizzare qualcosa..

Altri 2 amici neri nel caso non avrei difficoltà a recuperarli.
 
ciao principe :) io sono veneto e posso darti una dritta per far divertire la tua principessa:a vicenza si trovano due locali frequentati da black americani ch efrequentano bianche e conoscono molto bene la situazione.sono anche vicini tra loro e si chiamano: 1crazybull a torri di quartesolo vicino c.c. le piramidi e 2palladium disco in localita marola sempre provincia di vicenza e anche molto vicino al n.1
se dovessi avere problemi :( nel trovarli non esitare contattami e ti aiuto, sono a completa disposizione ;) di principessa per qualsiasi richiesta.ciao
 
Grande beldimanico ;)
Sarebbe bello se puoi, quando hai 5 minuti, se facessi un post nella sezione Locali e aree, dove dai qualche dritta per i luoghi della tua zona, credo che sarebbe apprezzata da molti.

ciao e grazie
 
ciao, come potremmo organizzarci x una seratina? e se hai anche qualche amichetto, magari mandami qualche foto. ciao!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top