Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sembra quasi essersi convinta...ma...

• Autore discussione lamialeiconeri
  • Data d'inizio
L

lamialeiconeri

Guest
Salve a tutti.La mia lei dopo tanto lavaggio del cervello sembra quasi essersi convinta a provare una bella mazza nera.Infatti ultimamente quando gli dico se vorrebbe provare un\'esperienza del genere con un estraneo,lei mi risponde:\"Se proprio devo provare qualcosa di nuovo preferirei con un uomo di colore\"..
Quindi dato che lavora a Roma un finesettimana vorrei andarla a trovare e fissare un appuntamento per un sabato sera con un black..C\'è un bull nero disposto ad esaudire il nostro,ma soprattutto il mio,desiderio?

L

lamialeiconeri

Guest
In attesa di vostre avance,in allegato,vi invio una panoramica da dietro della mia lei..

Allegati

• 3590/26022012779.jpg
    3590/26022012779.jpg
    546 KB · Visualizzazioni: 3
L

lamialeiconeri

Guest
\"mandy81\" post=12057 ha detto:
Come vorresti che la tua fantasia si realizzasse...
Fissare un appuntamento in una camera di un hotel della capitale..

L

lamialeiconeri

Guest
\"mandy81\" post=12059 ha detto:
Di che zona siete? Roma Roma o fuori GRA?
Non siamo di Roma,infatti se leggi bene il primo messaggio che ho inviato ho riportato il fatto che lei lavora a Roma ma non abitiamo nella capitale.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement