Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

schiavo di Black Mandingo

...sono un povero bianco minidotato(3cm).
non sono gay...ma ho una grande passione per i black superdotati alti e muscolosi.
ho un sogno che per il momento vi esporrò velocemente.
vorrei salire su un ring con centinaia di donne spettatrici tra le quali mia moglie....e li vorrei che si consumasse la mia umiliazione con il Black che mi picchia e mi calpesta davanti a tutte.
pestato e umiliato strisciare per terra ai piedi di mia moglie e supplicarle pietà...leccandole i piedi e le scarpe...per poi vederla impotentetemente scopata e inculata per ore dall\'uomo che mi ha sciacciato e umiliato...
 
Ho sempre rispetto per le opinioni ed usanze altrui...ma onestamente mi sembra esagerata sta cosa. Tra l\'altro non ci credo che hai 3 cm neanche se lo vedo...è IMPOSSIBILE neanche 1 neonato ha 3 cm
 
mah....contento tu.
comunque anche io credo ke solo 3 cm sia impossibile.

P.S. questa discussione direi che è più indicato spostarla nella sezione fantasie erotiche.
 
ma una semplice bella scopata tra tua moglie e un black mentre tu assisti e ti godi lo spettacolo?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top