S Sarà.sara Nuovo Membro Jul 8, 2015 #1 Ciao sono stata con un senegalese... Top! È proprio vero una volta provato non se ne fa a meno... A seguire certificazione
Ciao sono stata con un senegalese... Top! È proprio vero una volta provato non se ne fa a meno... A seguire certificazione
peespierre Membro Popolare Jul 8, 2015 #2 ciao anche io originario senegal ma ormai da 27 anni qui se posso interessare lasciami skype.
B BlacBello Membro Popolare Jul 9, 2015 #3 Ciaoo come stai? Dove vivi? Io Livorno provincia. Piacere sono David 27 senegalese belblacman@hotmail.it
Ciaoo come stai? Dove vivi? Io Livorno provincia. Piacere sono David 27 senegalese belblacman@hotmail.it
P Pervert Membro Jul 10, 2015 #4 mmmmmm Sara Sara.. non mi dire che finalmente il tuo desiderio black..e\' finalmente decollato?!?! Ti auguro molti viaggi interracial..magari in qualche occasione,mi piacerebbe decollassi anche dal mio aereoporto. A Presto
mmmmmm Sara Sara.. non mi dire che finalmente il tuo desiderio black..e\' finalmente decollato?!?! Ti auguro molti viaggi interracial..magari in qualche occasione,mi piacerebbe decollassi anche dal mio aereoporto. A Presto