M Martina67 Membro Popolare Jul 6, 2008 #1 Mi pesento, mi chiamo Martina e ho 40 anni. Sono alcuni giorni che seguo questo forum e ho quindi deciso di registrarmi perché come per altre donne anche io ho un problema e non sò come poterlo affrontare.
Mi pesento, mi chiamo Martina e ho 40 anni. Sono alcuni giorni che seguo questo forum e ho quindi deciso di registrarmi perché come per altre donne anche io ho un problema e non sò come poterlo affrontare.
S stesessanta Guest Jul 7, 2008 #3 bene arrivata Martina...................!!!!!! e\' sempre un piacere avere belle signore che alimentano il forum....!!!! siamo tutti a tua disposizione!! un bacio ste
bene arrivata Martina...................!!!!!! e\' sempre un piacere avere belle signore che alimentano il forum....!!!! siamo tutti a tua disposizione!! un bacio ste
admin Administrator Staff member Administrator VIP Città Praga Sesso UomoBianco Jul 7, 2008 #4 ciao Martina, benvenuta nel forum. Siamo a tua disposizione per tutto quello che desideri confidarci. Luca
ciao Martina, benvenuta nel forum. Siamo a tua disposizione per tutto quello che desideri confidarci. Luca
salseri Membro Attivo Aug 16, 2008 #5 CIAO MARTINA IO SONO UN NERO LATINO VIVO A MILANO CIAO A PRESTO SI TE VA POSIAMO VEDERCI
Black_D Membro Black Certificato ♞ Città Milano Sesso UomoNero Sep 18, 2008 #6 ciao!!! di dove sei? sono di milano se ti interessa fammi sapere che ti aiuto io a risolve il tuo problema
ciao!!! di dove sei? sono di milano se ti interessa fammi sapere che ti aiuto io a risolve il tuo problema
B brasiliano Membro Attivo Ott 1, 2008 #8 Ciao Martina,ho visto che mi hai aggiunto su msn....fatti sentire ok?? Cosi parliamo un po...baci
M Martina67 Membro Popolare Ott 11, 2008 #9 ciao, io non penso proprio ti averti aggiunto, ho solo 3 contatti e tu non ci sei. baci Martina
cpxnero Membro Gen 12, 2009 #10 Ciao martina ti va di affrontare il problema con un nero e mia moglie?