Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

salve a tutti

fpcoppia

Membro Popolare
Ciaooo. Coppia 46enne di Viterbo capitata qui per caso. Abbiamo ewperienza con i black da molti anni conosciuti su altri siti o nella vita normale.
Oggi un po fermi per vari motivi ma le volte che ci muoviamo diamo priorità ai black essendo l\'esperienza che piu appaga Paola... Magari aver trovato il sito risveglia dal torpore ed intensifica... Ad ogni modo confermiamo lw nostra esperienza per coloro ancora timidi aspiranti o indecisi....
Non c\'è niente di più travolgente... Provare per credere....
Adoro essere riempita di crema di nero ovunque...
Baci caldi
[attachment=3830]Paola_Max_0019.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 10874/Paola_Max_0019.JPG
    10874/Paola_Max_0019.JPG
    464.3 KB · Visualizzazioni: 15
Mi sa che ai messaggi privati non possiamo rispondere causa certificazione.... Ma abbiamo la tua mail così se ci muoviamo ti facciamo sapere
 
un pochino spento ma proprio un bel sito specializzato...
Ogni tanto ci siamo rifatti gli occhi con altri siti specializzati stranieri... ma averne uno italiano è bellissimo....
Se l\'Italia in generale fosse meno bacchettona e più aperta alla luce del sole... Sarebbe meraviglioso... invece ci confrontiamo con il pregiudizio....
Io sono cresciuta in un paese dove per motivi vari vi era una straordinaria concemtrazione di uomini di colore immigrati che purtroppo vivevano in situazioni disagiate e spesso subivano situazuoni di razzismo più o meno forti....(non dalla maggior parte delle donne)... li in quel periodo le mie fantasie sono iniziate insieme a quelle di molte mie amiche (all\'epoca giovani e aperte...calde e vogliose)...
Io mi ritengo fortunata... Ho poi sposato un uomo che ha sempre assecondato le mienvoglie...godendone...
P.s..... Il paesino è in Campania...
 
solo i certificati possono rispondere ai mess privati.
cmq siamo nella stessa area e posso spostarmi regionalmente.aspetto ancora la tua mail
 
Infatti ho scritto quando deciderò ho la mail per scrivere... non sto correndo a scrivere....
Nella presentazione ho altresi scritto che per vari motivi abbiamo rallentato gli Incontri...
 
Si l\'Italia e gli italiani nella massa è ipocrisia....
Siamo vestiti di perbenismo e anche chi la pensa diversamente deve spesso nascondersi o adeguarsi. Questo mi da ancora più noia. Ma essere veri porta ad essere scostati, additati, nelle piccole realtà ne fanno le spese i tuoi figli come te.
Riguardo alle dimensioni..... Forse per fortuna ho sempre incontrato black che posson definirsi superdotati... E questo ha collimato con le mie fantasie...
È giusto conoscere le persone che incontri certo a 360 gradi ma anche trovare ciò che si cerca......
Diversamente potrei aprire le gambe a tutti indistintamente...basta scopare..
 
Bello comunque trovare un luogo dove parlarne e confrontarsi.... Riaffiorano ricordi della giovinezza... Scapestrata.... Se oggi ti scoprono attratta dal sesso con i Black ti additano... All\'epoca puoi immaginare..... Quando poi in realtà eravamo in tante tante a \"sbavare\"...passani il termine....
Che emozioni....
 
Che bei ricordi.....
Comunque sarà una mia impressione...
Dettata dall\'esperienza avuta...
Un bianco il più delle volte nel momento del suoborgasmo tende a toglierlo precauzionalmente... I Black invece tendonobabriempirti senza timori.... Magari è solo un impressione...
 
vero, in italia troppa ipocrisia.
sono stato in francia per erasmus e almeno due ragazze del mio corso, italiane, carine, perbene e col fidanzatino a casa si sono fatte sbattere senza troppi complienti da un ragazzone di colore parigino (con una dotazione da fuoriserie, doccia dopo calciotto...), e lui si meravigliava pure di come fossero disinibite le italiane...
Non sai quant\'ho fantasticato su cosa si sono fatte combinare da quell\'adone nero...
 
Le fantasie esotiche sono concesse solo agli uomini sino al sabato sera....la domenica vestito buono e amen...
Una donna non può se singola è puttana e non so cosa altro per aver scopato con un uomo di colore... Pervertita ninfomane e quanto altro.... Se sposata la maledizione colpisce il maritino anche e la discendenza....
..... Ora mi è venuta una gran voglia....
 
Se sposata la maledizione colpisce soprattutto il maritino. Una maledizione grande, grossa, dura.. Non pensi?
Io comunque credo che al di là della bella facciata molte donne, ragazze, moglie, fidanzate ecc ecc si facciano strapazzate da ragazzoni di colore ben dotati.
 
Non cambia che la cosa debba essere totalmente da vivere di nascosto pena la ghettizzazione anche da parte di chi pur facendo mostra solo il lato buono di sé, quello visibile, quello appunto della domenica.... Senza risparmiare linguacciute e cattivissime esternazioni...
 
ke dirti siete una coppia pslendida e avete l\'invidia di quelli come me con una lei ke desidera e racconta ma ke non riesce ancora a rendere concreto il sogno. Fregatene delle male lingue...e cmq penso di aver capito il posto di cui parli..e non lo indicherò..non avendolo fatto tu.
ps se fosse possibile farci impazzire con qualke racconto di esperienze tua reale da giovane o di qualke amica giovane al tempo del paese...
baci
 
Ti ringrazio per i complimenti e per la discrezione dimostrata. Non guasta mai. Purtoppo fregarsene non è possibile, come ho detto spesso ne fanno le spese i figli.
Per i racconti vedremo tempo permettendo... Magari più bravo mio marito mi faccio aiutare. Magari chiedi qualcosa vediamo come accontentarti...
 
KE squisita persona sei! cmq sai non è necessario dilungarsi in racconti verbosi o \"ginecologici\", quelli ke fanno impazzire sono i racconti frutto della sensibilità di donna...i primi brividi...le prime sensazioni le emozion provate quando da giovani ammiravate questi stangoni...magari in spiaggia...le vostre confessioni, le vostre prime esperienze..con i reali neri \"augelli\"...;-)
 
Ti confermi realmente gentile e adulatore oltre che estremamemte simpatico... Si hai ragione un racconto del brivido di un momento magari di una sensazione è di impatto maggiore che non il resoconto di una furiosa lotta con i reali neri augelli...
Ah ah ah.....
Si di aneddoti tanti emergono belli altri meno fortunatamente non a spese mie... ma di poverelle che hanno pagato caro il gusto di rendere reale l\'esperienza con un uomo di colore....altri tempi.....
Fortunatamente però.... Il piacevole resta....
Mi ritengo fortunata ad aver trovato un compagno che pur non avendo problemi al livello sessuale fa suo l\'obiettivo di assecondare ogni mio piacere e fantasia... Da sempre... Veramente il mio piacere è il suo scopo principale nel vero senso della frase.... E io cattiva ragazza.... Ne ho sempre approfittato.... :)
 
Amici avete una casella di posta? muoio dalla voglia di leggervi..\"di poverelle che hanno pagato caro il gusto di rendere reale l\'esperienza con un uomo di colore....altri tempi.....\" intrigante al massimo!
Ps. ovviamente se poi di questi racconti vorrete parlarne da vicino...io sn a disposizione ;-)
 
non è impressione! Per la loro cultura la donna esprime la massima femminilità quando è gravida..e quindi fanno di tutto per possederla e inseminarla! I bianki invece pure nel momento dell\'orgasmo si fanno mille paranoie sulle responsabilità e cosneguenze...è il terrorismo dei nostri tempi bacchettoni..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top