Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Saluto d\'ingrasso

FedericaPony

Nuovo Membro
Ciaooooo a tutti e tutte,
mi presento Federica, 19 anni e anche io ho una passione ….. “indovinate quale?”
Ho visto che molti e molte avete inserito qualche vostra foto, beh io non ora, ma lo farò al più presto, nel frattempo mi descrivo, sono alta :)( o bassa:( ) 161 cm, occhi castani, capelli castani, e per chi volesse sapere di più, ;) ho una seconda di seno (anche qui scarseggio un po:angry: :angry: ), un bel visino:) , e anche altro:silly:
Gli AMICI dicono che sono barellabile:p , cioè dato il mio fisico sono tascabile e trasportabile, e a me questo piace;) , capirete il perché.
Bene ancora un saluto a tutti/e a presto.

P.S. La mia passione per il Black :woohoo: è nata qualche anno fa, durante un viaggio, perciò so di cosa si parla per esperienza personale, (e che esperienza:woohoo: :woohoo: ). Ciaoooooooooooooooo
 
Ciao Federica e benvenuta :)

Permettimi di dirti 2 cose:
Primo, nelle botti piccole ci sta il vino buono :laugh:
Secondo, scommetto che in molti qua vorranno fare la tua conoscenza ;) ;) ;)

Quando vorrai, ci farebbe sicuramente piacere se ci racconti la tua esperienza.

A proposito, nn ci hai detto dove vivi??

Ciao ;)
 
Si scusami Admin, e tutti, io sono pugliese prov di lecce, vivo nell\'azienda di famiglia dove alleviamo cavalli, e questo spiega il \"pony\" nel mio nick.

Per la mia esperienza, non dubitare che ve la racconterò, ciaoooooooooo
 
io dotato sempre voglia 21cm da vedere in videocell ciao da cock22
 
...ciao sono un povero bianco grasso basso calvo e minidotato(cm3)se hai bisogno di un ragazzo skiavo,un umile lecca piedi cornuto sarò disposto a farti da zerbino mentre tu mi riempi di corna con solo veri uomini BLACK
 
....dinuovo ciao FedericaPony...scusa se mi sono presentato così,anche se tutto quello che ho scritto sarebbe veramente quello che sogno colgo l\'occasione adesso per dirti che 6 bellissima e sarei felice di scambiare con te qualche chiacchera...
 
Mi associo, veramente bellissima :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 
ciao elpuerco, ne approfitto per darti il benvenuto (grandissimo nik :laugh: :laugh: ;) ;) )
 
wow!!!complimenti, sei da poco utente di questo sito ma hai capito in pieno lo spirito di partecipazione :p , sei giovane ;) ma ricca di saggiezza B) B) .speriamo che tutte le donne di questo sito abbiano capito il vero spirito rock-black!!! :laugh: :laugh:
 
Questa foto racchiude in se il significato del nero dominante...fai quasi fatica a tenerlo nella tua manina ed in bocca... Sei fantastica, poi così giovane ed amante del nero, fa capire cosa significhi godersi la vita. Il primo black, quando?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top