Black80 Complice e riservato Città Cagliari Sesso Mulatto Jun 30, 2010 #1 Ciao a tutti/e sono appena arrivato in questo forum..spero di incontare e conoscere tante nuove persone..e magari divertirci assieme..ciao :laugh:
Ciao a tutti/e sono appena arrivato in questo forum..spero di incontare e conoscere tante nuove persone..e magari divertirci assieme..ciao :laugh:
admin Administrator Staff member Administrator VIP Città Praga Sesso UomoBianco Jun 30, 2010 #2 Ciao black80 e benvenuto. Da quale zona della Sardegna scrivi?
Black80 Complice e riservato Città Cagliari Sesso Mulatto Aug 24, 2010 #4 Ciao io da cagliari..sud sardegna.....ce qualche coppia o singola che vuole fare amicizia? :laugh:
A AspiranteCuck4BLACKS Guest Aug 19, 2011 #6 Ciao black...ciao mimma!! Sono riccardo, un ragazzo di 26 anni in cerca di ragazza per costituire coppia con io cuck! Piacere di conoscerVi!
Ciao black...ciao mimma!! Sono riccardo, un ragazzo di 26 anni in cerca di ragazza per costituire coppia con io cuck! Piacere di conoscerVi!