18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Roma ? Nero, 22 anni, 30,9cm !

• Thread starter Thread starter AsaBob90
  • Start date Start date
Ciao, noi coppia di Roma interessati a conoscerti........scrivici a libertina@excite.it e inviaci telefono per rapido contatto, baci

scambio foto in skype? quando posso, posso parlare al microfono, e farei ore di chat erotica con te, se possibile aggiungimi ivanadankova@hotmail.com sono una cubista snella e abbastanza prosperosa di seno :)

io sono a pescara pronta ad accogliere il tuo fenomenale cazzone anche in culo se ti va contattami che nn ti lascio neanche una goccia di sborra nelle palle mail cuckold11@libero.it

ciao, in agosto io e mia moglie saremo soli. mi piacerebbe organizzare un incontro a tre per mettere la mia mogliettina al centro della nostra attenzione. interessa? se si rispondimi via mail cavallonero61@live.it

ciao amore sono una bodybuilder mi piace il tuo enorme cazzo, fatti sentire, sono in grado di succhiartelo tutto, e di farti scoppiare anche se hai un cazzo enorme ti spompo per bene sino all\'ultima goccia....scrivimi e mandami una foto scopreta e in tiro del tuo jambo....falasolfa@yahoo.it

commenti un po\' \'eagerati\' diciamo così
cmq 30 cm non esistono bast guadare le statistiche anche quelle dei neri
dove la media è 17 cm , molti pretesi superdotati son dei fake
e 30 cm sarebbe da guinnes dei primati sveglia!!!

nON IMPORTA SE VERO O FALSO...OTTIME FOTO E OTTIMA PRESENTAZIONE....SE VUOI FARCI DA GUIDA TURISTICA A ROMA VERREMO PER UN WEEK END QUANDO FA UN PO\'PIU\'CALDO...
MAGARI POI CENIAMO INSIEME...UN PO\'DI VINO FRIZZANTE...UN PO\' DI MUSICA....E TE LA SCOPI MENTR IO GUARDO MASTURBANDOMI....

Allegati

• 10530/CIMG0294_2013-11-25.jpg
    10530/CIMG0294_2013-11-25.jpg
    37.9 KB · Views: 8

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back