Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

rimuovere

E\' un problema, nel senso che se è un messaggio che non ha generato risposte è possibile, in caso contrario, esempio un post al quale hanno risposto diversi utenti come dicevo è un problema.

Se si tratta invece di modificare un testo oppure rimuovere una foto allegata è possibile senza complicazioni.

Spero di essere stato chiaro e soprattutto fate attenzione prima di postare foto riconoscibili oppure contatti email o msn che avete dato ad amici o colleghi di lavoro, fatevi sempre una mail e/o un account skype o msn da usare solo per gli incontri.

Tenete inoltre presente che google tende ad indicizzare tutte le pagine web, è già successo che alcuni utenti hanno messo negli annunci qua la loro mail ufficiale, poi mi hanno chiesto di eliminarla (cosa che naturalmente ho fatto), ma purtroppo la loro mail è finita nella cache di google e in caso di ricerca continua ad apparire nei risultati.
 
sceicco ha scritto:
....e come si fa,giusto per saperlo in caso di necessita\'?...grazie :) :)

Posso farlo soltanto io :)
Ma ribadisco, se per sbaglio avete scritto un post che volete rimuovere, comunicatelo subito, non dopo che ha generato molte risposte, altrimenti è un problema.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top