18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

rimuovere

E\' un problema, nel senso che se è un messaggio che non ha generato risposte è possibile, in caso contrario, esempio un post al quale hanno risposto diversi utenti come dicevo è un problema.

Se si tratta invece di modificare un testo oppure rimuovere una foto allegata è possibile senza complicazioni.

Spero di essere stato chiaro e soprattutto fate attenzione prima di postare foto riconoscibili oppure contatti email o msn che avete dato ad amici o colleghi di lavoro, fatevi sempre una mail e/o un account skype o msn da usare solo per gli incontri.

Tenete inoltre presente che google tende ad indicizzare tutte le pagine web, è già successo che alcuni utenti hanno messo negli annunci qua la loro mail ufficiale, poi mi hanno chiesto di eliminarla (cosa che naturalmente ho fatto), ma purtroppo la loro mail è finita nella cache di google e in caso di ricerca continua ad apparire nei risultati.

sceicco ha scritto:
....e come si fa,giusto per saperlo in caso di necessita\'?...grazie :) :)

Posso farlo soltanto io :)
Ma ribadisco, se per sbaglio avete scritto un post che volete rimuovere, comunicatelo subito, non dopo che ha generato molte risposte, altrimenti è un problema.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back