Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Riflessioni di Coppia

P

paola

Guest
Un sito come questo è soprattutto un\'occasione,una possibilità di confrontarsi con le \"sensazioni forti\" che ognuno,anche chi è lontano dal mondo trasgressivo,puo averein una sede come questa! Foto,fimlati , racconti ed incontri che si accavallano,si fondono e lasciano trasparire frammenti di erotismo in cui ciascuno anche idealmente si può riconoscere.Alcuni filmati mostrano e raccontano realtà erotiche vissute da noi in prima persona,come certe espressioni di eccitazione di femmine impalate a dovere mentre con la bocca ricevono un\'altra mazza nera enorme che pulsa piacere e gronda desiderio! La consapevolezza di poter ricreare nella propria realtà situazioni desiderate e mai vissute può far scaturire un confronto vero e nudo sull\'erotismo tra femmine bianche e maschi neri enormi e vogliosi che godono a sfondarle. Cavalcare un bel nero grosso e voglioso rende difficile concentrarsi sulla cappella del marito che gode in bocca e viceversa,ma la femmina si libera e gode a dismisura come nel caso di coppia che ci riguarda! La voglia di condividere e conoscere le radici del desiderio di uno splendido e raffinato stallone nero,può trovare spazio in una discussione come questa,aperta a tutti,di qualità e sincera dentro. Poi se accade,l\'incontro lascia liberi tutti di esprimere sesso ed erotismo allo stato puro,come accade a noi!!!L\'invito alla discussione aperta e nuda può partire da qui.Dal desiderio di conoscere e conoscersi.....veramente!!! Un nero in corpo può liberare la mente!!!
 
Questo intervento lo giudico veramente molto interessante e sicuramente doveroso di ulteriori spunti e riflessioni :)

Ritengo cara Paola, ke riuscire a raggiungere un tale livello di affiatamento, come quello ke avete tu e il tuo fortunato compagno, sia nn solo bellissimo, ma anke, sopratutto x una donna, talmente appagante ke esistono ben poki temini x poterlo descrivere.

Leggento le tue parole, mi torna in mente la storia ke ci ha raccontato Clara (a proposito dove sei finita Clara...:blink: ), avete raggiunto una dimensione per molti aspetti simile, ma attraverso percorsi differenti.

Vorrei sentire anke l\'opinione di altre/i, coppie, singole, singoli e magari anke di voi amici black......in particolare, ke sensazioni provate mentre fate sesso con una donna di fronte al marito \"contento\", come vi sentite in quei momenti.....

Insomma, desciviamo la stessa scena, vista da più prospettive :)
Aspetto i commenti di tutti (gli interessati ;) )
 
AHHAAHAHAHAHAHAHAH. Ma voi siete dei malati mentali??? Credo di sì!! MA che cazzo dite!! A voi vi serve uno psichiatra bravo!!! Andateci vedrete che vi dirà che avete problemi grossi (non intendo cazzi) a livello sessuale! Sensazioni FORTI?!? Ci manca solo che stufi delle solite cose vi scopate i cani poi faranno un sito CANISUPERDOTATI.COM
AH MALATI parlate di queste cose in giro a lavoro, per strada, nei locali, vi metteranno in manicomiO!
 
Personalmente non ho mai fatto sesso con un uomo di colore, anche se ho avuto esperienze con persone di diverse nazioni. Comunque penso che il \"colore\" è nella nostra mente, ci sono persone di pelle chiara che sono molto dotati ma il colore ci fa \"liberare\" in un certo qual modo, è come se farlo con un ragazzo di colore sia il superamento di un tabù, qualcosa di proibito che finalmente abbiamo fatto e felici e complici ci si unisce di più da quell\'esperienza. Alla fine è la mente a godere prima ancora del corpo e non vedo cosa ci sia di male, anzi arrivare ad avere un affiatamento col proprio uomo, così unico e bello è stupendo. Buon per voi e continuate a sentirvi liberi di regalarvi questa splendida complicità. :cheer:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top