Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Relazione con ultratettona turns interracial

Posto qui nella sezione \"FANTASIE\" perche\' per ora lo è, un pensiero martellante che manca davvero poco perchè diventi realta.
Ebbene, ho stabilito una relazione clandestina con una donna di 20 anni piu\' grande di me. E\' una mora ultratettona col viso sensuale e in carne, con il punto forte nelle megatette che ha.
Siamo alle ultime fasi prima di farmela (ormai è uscita cosi\' tanto allo scoperto che è impossibile che non vada in porto una scopata con lei). Vedendo la tipologia di donna che e\' trovo irresistibile immaginarmi lei, in ginocchio, con le tette cinte dal basso in modo da farle realmente sembrare enormi, e un nero di fianco a lei con il cazzo scoperto a pochi centimetri dal suo viso e tette (una foto come quella che ha cpfblack nel profilo per intenderci).

Mi piacerebbe proporle la cosa in maniera soft, leggera...trovare il black o tramite sito oppure girando per strada (magari non qui dove abitiamo) e abbordare un nero chiedendogli se e\' disposto a scoprirselo davanti ad una donna del suo calibro (grosso calibro). Poi se lei vorrà e il nero le piacerà, o la situazione comincerà a stimolarla, potrà anche giocare col cazzo del tipo, mentre magari io me lo masturbero\' per vedere questa amante direttamente dirottata sui cazzoni neri alle spalle dei suoi conoscenti e cari, grazie a me.
Altrimenti, se non si sentirà di andare oltre, rimarrà una semplice trasgressione fatta per il mio piacere di avere delle sue foto a fianco di cazzi neri.

Aspettiamo fiduciosi...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top