Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

registrazione solo con indirizzo email valido

accettiamo solo registrazioni di utenti con email valide e gli altri verranno bannati?


  • Votatori totali
    66

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
qualche furbo, si è registrato sul nostro sito, con email false, quindi non attive.
il problema non è grave, ma rischia che il sito venga marchiato come SPAM, in quanto manda email ad indirizzi non eistenti.

cè poi qualche imbecille, anzi direi coglione,
che si è registrato, usando email di qualcun altro,
magari mentre si inventa indirizzo email falso, ne ha scritto uno che esiste davvero, ma non è suo.
il risultato qui è grave, oltre segnalazioni per SPAM, rischio di prendermi delle denuncie

cè poi qualcuno che mette email della sua ex, magari il rapporto è finito male
e lui pensa di insultarla iscrivendola al nostro sito.
inutile dire che qui il problema è ancora più grave.

quindi, ora ho installato sistema per verificare indirizzo email quando utente si registra.

e in breve tempo, chiederò a tutti gli utenti che hanno usato email falsa, di modificarla e metterne una vera.
tanto piano piano vedo tutti gli indirizzi email fasulli

ANDATE SUL VOSTRO PROFILO, DETTAGLI ACCOUNT, E CAMBIATE VOSTRO INDIRIZZO EMAIL SE NE STATE USANDO UNO FALSO

cosi vediamo di sistemare queste cose una volta per tutte.

a voi il quesito qui sotto
 
Se posso esprimere un pensiero...credo che non sia corretto essere furbi ne tanto nemo vendicativi nei confronti di chi hai vissuto ( per rispondere a coloro con email false) nonostante ciò penso che un motivo ci sarà anche se non condivido l'azione da loro fatto. Scrivendomi con Admin mi disse una cosa che mi fece sentire a mio aggio ossia: "qui siamo tutti amici e siamo una comunità" per ciò in conclusione dico di dare una possibilità a queste persone e bannare solo i recidivi.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top