Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Regista amatoriale offresi - max discrezione

charly

Nuovo Membro
Avete mai pensato di farvi riprendere duante i vostri incontri hard con i vostri stalloni neri ? Vi piacerebbe avere un DVD personale in cui siete i protagonisti ?

Unicamente per passione ho attrezzatura e competenze per realizzare un video di qualità semi-professionale (effetti speciali, transizioni, titoli, musica di sottofondo, montaggio ecc): viaggio nei limiti di 200 Km e svolgo il lavoro in modo totalmente gratuito e con massima discrezione, garantendo che il video viene poi consegnato ai diretti interessati e non fatto circolare.

Perchè limitarsi a foto mosse e scadenti quando si può avere un prodotto eccitante e ben fatto a costo zero ?

Per contatti: lupus_steppae@yahoo.it
 
Ciao charly e benvenuto :)
Visto che ci sei dicci dove vivi :)
Sarebbe davvero bello se qualche singola o coppia del sito si facesse riprendere per realizzare un video da mettere nella sezione per utenti certificati.

A questo proposito ti faccio una domanda: non sono molto esperto di montaggi video, ma uno dei problemi maggiori quando si decide di pubblicare un filmato è la privacy dei diretti interessati.
Tu saresti in grado in un filmato di oscurare i volti???
 
Ciao ! Io vivo a Bologna...
Per quanto riguarda la privacy, la cosa più semplice è l\'utilizzo della vecchia e classica mascherina da parte di chi si fa riprendere. Oscurare i volti è cosa che non mi piace in un video perchè la resa diventa troppo scadente (pensa ad un rapporto orale col viso oscurato...). Richiede poi un programma di editing che non è quello da me utilizzato.
A me piace fare cose di qualità e francamente quando vedo foto mosse, buie o video \"da telefonino\"....orrore !!!
Mi è sempre sembrato strano che a pochi interessi avere riprese di qualità elevata, ben montate, con sottofondo musicale adeguato ecc.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top