18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Regista amatoriale offresi - max discrezione

charly

Nuovo Membro
Avete mai pensato di farvi riprendere duante i vostri incontri hard con i vostri stalloni neri ? Vi piacerebbe avere un DVD personale in cui siete i protagonisti ?

Unicamente per passione ho attrezzatura e competenze per realizzare un video di qualità semi-professionale (effetti speciali, transizioni, titoli, musica di sottofondo, montaggio ecc): viaggio nei limiti di 200 Km e svolgo il lavoro in modo totalmente gratuito e con massima discrezione, garantendo che il video viene poi consegnato ai diretti interessati e non fatto circolare.

Perchè limitarsi a foto mosse e scadenti quando si può avere un prodotto eccitante e ben fatto a costo zero ?

Per contatti: lupus_steppae@yahoo.it

Ciao charly e benvenuto :)
Visto che ci sei dicci dove vivi :)
Sarebbe davvero bello se qualche singola o coppia del sito si facesse riprendere per realizzare un video da mettere nella sezione per utenti certificati.

A questo proposito ti faccio una domanda: non sono molto esperto di montaggi video, ma uno dei problemi maggiori quando si decide di pubblicare un filmato è la privacy dei diretti interessati.
Tu saresti in grado in un filmato di oscurare i volti???

Ciao ! Io vivo a Bologna...
Per quanto riguarda la privacy, la cosa più semplice è l\'utilizzo della vecchia e classica mascherina da parte di chi si fa riprendere. Oscurare i volti è cosa che non mi piace in un video perchè la resa diventa troppo scadente (pensa ad un rapporto orale col viso oscurato...). Richiede poi un programma di editing che non è quello da me utilizzato.
A me piace fare cose di qualità e francamente quando vedo foto mosse, buie o video \"da telefonino\"....orrore !!!
Mi è sempre sembrato strano che a pochi interessi avere riprese di qualità elevata, ben montate, con sottofondo musicale adeguato ecc.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back