Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Regalo di compleanno...

S

singolo_ge

Guest
Ciao ragazzi e ragazze.. sono nuovo del forum.. sono bianco.. magari certe mazze nere...!!
Volevo raccontarvi la mi aesperienza con ragazzi di colore, che rimane a qualche anno fà, quando ero fidanzato con una ragazza asiatica, alza 170 3° seno, magra al punto giusto..!
Ridendo e scherzando avevamo affrontato il discorso del sex a 3, e dopo un pò di perplessità le ho fatto una sorpresa, ho chiesto ad un ragazzo che conosco se gli andava.. e una sera.. l\'ho portato a casa dove lei mi aspettava, da solo però.. ed è stato bellissimo.
Abbiamo ripetuto altre volte sempre con lui l\'esperienza, ben dotato 20 cm..
Una volta abbiamo visto un dvd dove c\'erano ragazzi di colore.. ele faccio.. beh.. non sarebbe male.. e lei vedevo che apprezzava..
Così quando era il suo compleanno, il 18 esimo, per tempo contattai 2 ragazzi di colore,che viste le foto della mia ragazza non hanno esitato ad accettare...
Quando li ha visti c\'è rimasta.. non credeva..e soprattutto quando li ha visti nudi.. non credeva i suoi occhi.. 24 e 27 cm di liquirizia..
L\'hanno scopata tutta la notte..
Io che la guardavo.. alla presa con quei due bestioni.. è stato splendido..!! una carica erotica, delle sensazioni uniche..
Mi rngrazia ancora adesso :)

LA mia ragazza di ora è molto chiusa.. l\'opposto.. non credoriuscirei mai a farlo in 3 o con un ragazzo di colore.. ma mi sballerebbe ancora di più perchè è molto piccina.. 150 cm.. pelle bianca.. vederla con un black.. sarebbe splendido..
 
Ciao Singolo, ne approfitto x darti il benvenuto e x invitarti a \"spronare\" la tua attuale compagna nella speranza ke possa \"aprirsi\".
...ma xchè se sei fidanzato hai scelto un il nik singolo_ge ?????
 
giusta osservazione capo... semplice :) è un mio indirizzo mail che ho creato per certe cose.. quando non ero fidanzato.. ed è rimasto...

la sto facendo un pò sciogliere... chissà.. un giorno... intanto sento i vostri consigli...

anzi.. vi ringrazio di ospitarmi..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top