Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ragazzo di colore in Romagna

Andy

Nuovo Membro
Salve sono Andy Italiano di colore, ho 34 anni abito in Romagna e mi piacerebbe conoscere donne con tanta voglia di divertirsi, posso ospitare e non ho problemi a spostarmi in Emilia Romagna.
Sono ben dotato e duro moltissimo...per alcune ragazze che ho incontrato è stato un problema...
c\'è qualche romagnola che vuole divertirsi?

un bacio a tutte le ragazze del forum

Andy
 
il mio conatatto è nero73_1973@libero.it
Andy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Salve sono Andy Italiano di colore, ho 34 anni abito in Romagna e mi piacerebbe conoscere donne con tanta voglia di divertirsi, posso ospitare e non ho problemi a spostarmi in Emilia Romagna.
Sono ben dotato e duro moltissimo...per alcune ragazze che ho incontrato è stato un problema...
c\'è qualche romagnola che vuole divertirsi?

un bacio a tutte le ragazze del forum

Andy
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top