Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ragazzo di colore circonciso

far_uk

Membro
B) Ciao a tutti gli amici di questo mega sito.
Sono un giovane ragazzo di colore di 22 anni, appena compiuti,vivo in provincia di brescia.
Mi sono iscritto per ampliare le conoscenze sia con le singole,senza problemi di età, sia coppie.
Fisicamente sono scuro di pelle,alto 1.78 78 kg circonciso.

per chi volesse contattarmi

far_uk@hotmail.it

aspetto vostri messaggi

ps faccio anche i massaggi orientali, non mercenario
[attachment=3032]130120131134.jpg[/attachment]

[attachment=3033]incontrast.jpg[/attachment]

[attachment=3034]Picture0049.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 9055/130120131134.jpg
    9055/130120131134.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • 9055/incontrast.jpg
    9055/incontrast.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • 9055/Picture0049.jpg
    9055/Picture0049.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 5
ciao da roby e laura,coppia di padova. cerchiamo bel ragazzo,scuro serio,dotato solo per laura,bionda 60 enne splendia donna.ospitiamo. mail annette49@hotmail.it
 
B) ciao roby e laura,sarei felice di conoscervi.
vi ho mandato una e-mail al vostro indirizzo segnalato qui sotto:

annette49@hotmail.it

baci
 
ciao siamo una coppia di amanti...29 anni lei e 40 io. cerchiamo un ragazzo molto dotato per soddisfare la lei curiosa e aperta ad ogni fantasia
 
:) ditemi come posso aiutarvi.
vi lascio il mio contatto.

far_uk@hotmail.it


a presto
 

Allegati

  • 9055/170220131304.jpg
    9055/170220131304.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 1
B) ohi ascolta un attimo ma io per caso ti ho dato appellativi o nomignoli.
cavolo che maturità.
allora anche le mie parti intime sono bianche?to ti allego le mie foto non artistiche così chiudi la bocca

to contento
 

Allegati

  • 9055/170220131304_2013-03-15.jpg
    9055/170220131304_2013-03-15.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • 9055/Picture0076.jpg
    9055/Picture0076.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 0
B) eh ma allora non riesci a capire che sono di carnagione scura.
le foto che ti ho allegato sono fatte in casa e non ho messo alcun effetto per di più si vede che la luce brilla sul mio corpo

non so che farci,anzi non continuare ad uscire fuori con i tuoi discorsi senza senso e a cercare di smacherare gente che effettivamente è di carnagione scura.
 

Allegati

  • 9055/Picture0077-Copia.jpg
    9055/Picture0077-Copia.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • 9055/Picture0076.jpg
    9055/Picture0076.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 0
Allora ora già siamo piu vicini alla realtà.... Da uomo di colore a persona di carnagione scura.... Quindi potresti essere calabrese o cingalese....ma nero è altra cosa mi pare.....origini tu? Cmq mi vuoi sputtanare? Mostra una tua foto con luce naturale senza ombre e farò la figura Dell idiota.....sempre pronto a ricredermi per ora però non stai facendo una bellissima figura...
 
allora se uno è di carnagione scura è pur sempre di colore,per differenziarsi dagli altri.
ho amici africani,marocchini e colombiani che mi chiamano e ci chiamiamo neri.
non sto prendendo in giro nessuno.
 
Questo e un altro discorso. Tu che origini hai? Fatti una foto con luce naturale del dorso del braccio o di quello che vuoi se vuoi rendermi un idiota per ora dalle foto hai proprio l incarnato del bianco. Nero è un altra cosa.
 
Ah va bene. Ecco finalmente la verità.... Buona fortuna anche se nn penso che qui le coppietta singole cerchino asiatici ma africani o al massimo sudamericani....
 
e questo cosa c\'entra faccio parte anch\'io dei mulatti e anch\'io sono interazziale,quindi non giungere a conclusioni affrettate.
 
Il forum è rivolto a tutti gli utenti etero appassionati di sesso interrazziale.
Però sarebbe corretto da parte di chi non è nero di origine africana che specificasse la propria etnia!
Presentarsi come nero allegando foto scattate nella penombra non è certo molto corretto!
Sicuramente la maggior parte delle singole e coppie che vengono qua cercano un nero di origine centro-africana.
 
:( ha perfettamente ragione.
io non ho preso in giro nessuno,le foto le ho scattate con la luce naturale del giorno e dono pronto a far verificare la mia tesi.
cmq a parte questo avrei dovuto mettere al posto di colore magari mulatto.
tutto qua
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top