Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ragazzo curioso

nessuno è mai riuscito quindi qui tra gli scriventi a fare cuckoldismo ?
Io anni fa con una ex ragazza, ma era con un bianco. Però non eravamo consapevoli del mondo cuckold e delle sfumature ad esso connesso. Banalmente io ho guardato mentre veniva scopata da un maturo dotato (sua fantasia) e un'altra volta con un coetaneo (all'epoca 23anni) io me lo facevo solamente succhiare mentre lei veniva scopata...
Però come dicevo non c'era la consapevolezza. Forse è stata più vicina al cuckoldismo quella con il maturo.
 
Io anni fa con una ex ragazza, ma era con un bianco. Però non eravamo consapevoli del mondo cuckold e delle sfumature ad esso connesso. Banalmente io ho guardato mentre veniva scopata da un maturo dotato (sua fantasia) e un'altra volta con un coetaneo (all'epoca 23anni) io me lo facevo solamente succhiare mentre lei veniva scopata...
Però come dicevo non c'era la consapevolezza. Forse è stata più vicina al cuckoldismo quella con il maturo.


sei fidanzato tu ? io sai leggendo penso sia più affascinato dall'idea di essere bull che cuck ( che anzi vedo un pò strana )
 
sei fidanzato tu ? io sai leggendo penso sia più affascinato dall'idea di essere bull che cuck ( che anzi vedo un pò strana )
In questo momento no. Può darsi che tu ti scopra Bull!
Preferiresti scopare in modo duro la donna di un altro che guarda e viene deriso da te e dalla sweet o preferiresti guardare a pochi centimetri un maschio alpha che sbatte la tua donna insultandoti?
Poi chiaramente ci sono mille sfumature di cuckoldismo come farsi portare a casa le mutandine della sweet sporche di sperma del Bull, oppure indossare la cintura di castità, oppure essere anche schiavo della sweet e prepararla prima degli incontri...
Tu vorresti provare o hai già provato?
 
sei fidanzato tu ? io sai leggendo penso sia più affascinato dall'idea di essere bull che cuck ( che anzi vedo un pò strana )
P.s.
Il fatto di essere cuck fuori dai giochi non vuol dire essere degli zerbini. Ad esempio io potrei essere identificato come un "Bull" per aspetto e carattere, però ho capito che a letto e in una relazione voglio essere un cuckold, uno zerbino di una donna e di un black.
 
mai provato, per rispondere teoricamente si dovrebbe provare entrambe le cose, però inizierei a provare ad essere bull

qualcuno interessato tra voi cuck ?? ;)
 
mai provato, per rispondere teoricamente si dovrebbe provare entrambe le cose, però inizierei a provare ad essere bull

qualcuno interessato tra voi cuck ?? ;)
Penso che in realtà ognuno nel sesso abbia una predilezione naturale che può assecondare. Come c'è chi è alpha e c'è chi è beta (o nel BDSM chi è dom e chi è sub), c'è chi è Bull e c'è chi è Cuck.
Certamente poi ognuno può provare più ruoli e più esperienze, però credo prima o poi la vera natura di Bull o Cuck venga fuori.
 
Sicuramente il maschio bianco deve partecipare stare a sedere segarsi potrebbe essere una bella emozione ma non c’è paragone mentre il nero cavalca la tua donna fare a turno a scoparla perché deve sentire la differenza...
 
Se intendi quello che si chiama "sloppy seconds", cioè scopare dopo che un altro uomo ha fatto sesso e ha riempito la donna, potrebbe essere interessante per "entrare" in una figa aperta e rendersi conto di averlo così piccolo da non farlo neanche sentire alla Sweet. Meglio ancora se essendo rimasto in castità si sborra dopo pochissimo rispetto al Black che se l'è appena scopata...
 
Sicuramente il maschio bianco deve partecipare stare a sedere segarsi potrebbe essere una bella emozione ma non c’è paragone mentre il nero cavalca la tua donna fare a turno a scoparla perché deve sentire la differenza...
Pratica eccitante, io preferirei limitarmi a segarmi, leccarle i piedi, lubrificarla prima della monta e alla fine del rapporto, quando ha goduto e mi fa vedere che ha la figa arrossata dal Bull, sborrarle sui piedi...
Però non escluderei la cintura di castità durante il rapporto per poi concludere come detto
 
Se intendi quello che si chiama "sloppy seconds", cioè scopare dopo che un altro uomo ha fatto sesso e ha riempito la donna, potrebbe essere interessante per "entrare" in una figa aperta e rendersi conto di averlo così piccolo da non farlo neanche sentire alla Sweet. Meglio ancora se essendo rimasto in castità si sborra dopo pochissimo rispetto al Black che se l'è appena scopata...
Lo sloppy seconds è molto eccitante da vedere. La cosa che ti fa effetto è sapere che vieni per secondo,senza nessuna speranza di ingravidare. Sia perché arrivi dopo,sia perché i bull sono più fertili. Inoltre il godimento di non far provare nulla al partner,umiliandoti. E l'ulteriore umiliazione è quella di inserire il pene immergendolo nel seme del bull. Ho visto anche un'altra pratica che vorrei fatta su di me: la dea che veste il tuo pene con un preservativo usato con lo sperma del nero dentro e ti masturba o scopa cosi. Oppure ti vuota il contenuto del condom sul pene per lubrificare e ti fa finire con una sega mentre ti racconta quanto hanno goduto loro prima...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top