Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ragazzo bianco single

  • Autore discussione AspiranteCuck4BLACKS
  • Data d'inizio
A

AspiranteCuck4BLACKS

Guest
Ciao a tutti,
ho 26 anni e da un bel pò di tempo vorrei conoscere una ragazza della mia zona con espresse fantasie black. Mi piacerebbe che sia la mia fidanzata, io mi comportassi da cuck, e poi vorrei lasciarla libera di godere (magari anche in mia presenza) dei suoi desideri BLACK.

Come ho detto mi piacerebbe legarmi abbastanza con questa persona e poi diventare un cuckold per black. Ho messo un annuncio nelle presentazioni proprio ieri sera.

Da quello che sto vedendo, questo sito è fatto per donne single libere, a cui non interessa intrecciare una storia cuck con un ragazzo bianco che si comporti da \"cornuto\" oppure ragazze che hanno già un marito / fidanzato cuckold...e ovviamente poi ci sono anche tanti neri pronti a conoscere nuove donzelle italiane.

Chiedo a voi, utenti più \"anziani\" se vale la pena dunque per me stare su questo sito oppure no...
Nel caso in cui ci fosse qualche ragazza single, chiederei se qualcuno, admin o utente esperto, mi facesse mettere in contatto, se è in grado, con una ragazza della mia zona (ALESSANDRIA, PAVIA, GENOVA, ASTI....) che possa essere interessata a questa mia / nostra fantasia. Mi piacerebbe che la mia Lei abbia dai 18 ai 30 anni. Nel caso in cui ci siano locali della mia zona (anche GENOVA O MILANO) dove si possono conoscere ragazze con questa fantasia, chiedo cortesemente di farmelo sapere.
Grazie ancora, non esitate a conttattarmi! :)
 
Qui in questa chat di ragazze single che cercano un fidanzato cuckold...magari anche suo moneyslave ci sono?
 
Tra gli utenti del sito posso affermare con certezza che ci sono più coppie che singole, ma per fortuna ci sono anche quest\'ultime :p
Sulle reali intenzioni invece ovviamente dipende da persona a persona, c\'è chi vuole fare solo incontri e invece chi sarebbe interessata a intraprendere relazioni più serie.
Tieni però presente che se hai questo desiderio, niente ti vieta di provarci, anzi considera che sicuramente ci sono anche ragazze che non sanno nemmeno il significato del termine cuckold e quindi di cosa consiste una relazione di questo tipo e ci sta che se messe al corrente, potrebbe interessargli ;) :p
 
Grazie admin! Ma come faccio a sapere quali sono le ragazze single interessate? C\'è una sezione per \"Aspiranti Cuckold\" che già hanno la loro donna e sono in cerca di sana verga nera per la loro Lei...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top