Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ragazze famose

M

martina_dgl

Guest
ciao ragazzi!! vi scrivo perchè conosco tante ragazze famose che a Milano, ma non solo, vorrebbero conoscere black men...
Parliamo di ragazze famose (veline, ex veline, show girl...) che, per ovvi motivi di notorietà, hanno difficoltà a conoscere...
se a qualcuno interessa saperne di più, conoscere i nomi delle vips, contattatemi su mail straniera87@yahoo.it
 
beh conoscere bei ragazzi ben messi fisicamente...se mi contatti in privato, ti spiego meglio...;)
 
Ciao Martina.
Non so se quello che scrivi è vero, però alcuni giorno fa avevi provato a registrarti con la mail che dici e il server di yahoo aveva risposto che la tua casella non era più disponibile perché inutilizzata da tempo. :unsure:

Comunque tornando a quello che scrivi, se è vero è davvero molto interessante.
Data la mia posizione qua di ragazzi neri VERI a Milano ne conosco diversi, quindi potrei farti mettere in contatto diretto con loro, ma prima devo accertarmi che sia tutto vero, non me ne volere, ma qua di fake ne girano davvero troppi.
Contattami in privato oppure su msn che ne parliamo: nsd.xxx@gmail.com

Ovviamente per queste ragazze famose posso garantire la MASSIMA riservatezza. ;)
 
caro admin, ti ho aggiunto..ne parliamo su msn allora..;)
 
è capitata la stessa cosa anche a me ieri sera,
io sono stato messo in contatto con costanza caracciolo, la velina bionda, e ci ho chatato un po\'.
mi ha mandato alcune sue foto anonime, che possono essere state prese da google e poi un video senza senso di uno spot pubblicitario.
E\' sicuramente un fake, anche io ho provato a fare qualche domanda specifica sulla sua persona e sullal sua vita privata ma nulla... ha cannato tutte le risposte.

Io non riesco a capire a che pro fanno ste cose?? che ci guadagnano?? :huh: :huh: :huh:
 
ragazzi, ho letto i vostri topic..ciò che scrivete mi pare alquanto strano..altre persone (non necessariamente del sito) mi hanno detto tutt\'altro..ma se avete dubbi o incertezze, fatemi sapere..su Costanza mi pare molto strano perchè so per certo quello è il suo contatto...
 
allora io sarò la cosi detta prova del 9 visto che possiamo verificare se il contatto che mi hai dato è corretto.....aspettate mie notizie e vi dirò se è tutto un fake....alla prossima ;)
 
raga, non so voi..ma io me ne sono trombato qualcuna e qualcun\'altra me la farei...ihihihihi :laugh:
 
uahahaha e perchè te li tromberesti solo x il dgl finale??? :D
 
Capisco essere degli stupidi, ma questo tipo, martina_dgl (che poi è un uomo), master84dgl e tutti gli altri nik che ha usato, quanto a stupidità batte tutti i record!!!!!!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top