18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

QUESTA SERA VOGLIO IL CAZZO.... E NON SOLO UNO!

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao a tutti. Questa sera, sabato 29 novembre, sarò al Bana Afrique. Voglio il cazzo e ne voglio tanti. Soddisferò tutti. Mandatemi un messaggio qui o alla mia mail: lamatroia@gmail.com. Se guardate bene la foto é anche possibile riconoscermi, presentatevi e se ci sapete fare vi soddisferò in tutti i modi. Io sarò vestita da puttana. Bene accetti anche inviti da coppie per andare in cerca di cazzi (se black..... molto, ma molto meglio), e fare le TROIE. Cerco anche una o due amiche o coppie per fare macelli e spompare tutti i bull! Vi aspetto! Baci. Barbara.

Una mia fotina per mettere un po\' di pepe......

\"lamatroia\" post=18566 said:
Ciao a tutti. Questa sera, sabato 29 novembre, sarò al Bana Afrique. Voglio il cazzo e ne voglio tanti. Soddisferò tutti. Mandatemi un messaggio qui o alla mia mail: lamatroia@gmail.com. Se guardate bene la foto é anche possibile riconoscermi, presentatevi e se ci sapete fare vi soddisferò in tutti i modi. Io sarò vestita da puttana. Bene accetti anche inviti da coppie per andare in cerca di cazzi (se black..... molto, ma molto meglio), e fare le TROIE. Cerco anche una o due amiche o coppie per fare macelli e spompare tutti i bull! Vi aspetto! Baci. Barbara.

Allegati

• 10055/20130818_232629.jpg
    10055/20130818_232629.jpg
    2.4 MB · Views: 6
CIAO SONNO UN RAGAZZO AFRICANO CHI PIACE TANTO DDI SODISSFARE LE DDDONNE DURANTE LA SETTIMANA POSTO OSPITALE SONO TRA LODI E PIACENZA SKPYS NERO.NOIR1

Ciao Babi. Scrivimi pure alla mia mail: lamatroia@gmail.com

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back